MBUX quesiti,aggiornamenti,mappe,ecc......

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
its_vdk
Socio MBCI
Socio MBCI
Auto guidata: Mercedes x118 200 Shooting Brake

C'è stato pochi giorni fa un aggiornamento circa Il live traffic ma non vedo cambiamenti di sorta nonostante fosse circa 1gb...voi avete evidenze?
PS circa il prezzo dei carburanti io consiglio waze. C'è una schermata apposta dove sono riuniti e ordinati in base o alla distanza o al prezzo più conveniente...se solo apple car play fosse fullscreen :weary: :weary:
Mercedes CLA 200 Shooting Brake X118 AMG Premium
mitico303
Benzer Senior
Benzer Senior
Auto guidata: Mercedes CLA 200 Shooting Brake Premium

Io ho ricevuto l'aggiornamento delle cartine alla versione 21.0 2024.
Per Waze sì, so che ha quella funzione ma tra Maps e il navigatore Mercedes non avevo voglia di aggiungerne un terzo.
CLA 200 Shooting Brake X118 Premium
lukamax
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Auto guidata: CLA 200d Shooting Brake Premium AMG Grigio opaco

Raga una info, per avere il tethering da MMBUX vs telefono, è possibile? Ho laversione MBUX 080
CLA Shooting Brake 200D PREMIUM AMG (X118 MY2019), CAMBIO AUTOMATICO, GRIGIO OPACO, NIGHT PACK, SEDILI RISCALDABILI, SEDILI ELETTRICI, PARK SYSTEM, TETTO APRIBILE, REALTA' AUMENTATA.

MODIFICHE:
mitico303
Benzer Senior
Benzer Senior

Si può fare in entrambe le direzioni: puoi condividere la connessione della rete dell'auto, trasformando quest'ultima in un hotspot Wi-Fi, a patto che tu abbia una connessione dati a pagamento "Internet in the car" con Vodafone, oppure puoi permettere all'auto di connettersi all'hotspot del tuo telefono via Wi-Fi (abilitando l'apposita funzione sul tuo smartphone) o tramite tethering Bluetooth, sempre dal tuo telefono.
Questo per le funzioni online "extra" come il browser o la musica on-line, per esempio. Le funzioni di rete per aggiornamenti, navigazione (info come live traffic ad esempio), meteo, office in the car, non dovrebbero invece aver bisogno di connessioni aggiuntive, funzionano con l'altra SIM integrata nell'auto sempre connessa "gratuitamente" (pagando i servizi extra di mercedes me però).

Credo sia così, se sbaglio qualcuno mi corregga!
Setesh
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: CLA 200d Automatic Premium 2020

Ragazzi io tra pochi giorni riceverò una mercedes cla del 2020, quindi usata, per poter avere Mercedes Me che procedura devo seguire? (proprio per via di recuperare una mercedes usata)

grazie
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium

Devi andare in MB.
C 220d Automatic s.w. Premium Next coming soon C 300d s.w. AMG Line Premium Plus

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
lukamax
Benzer Ultra
Benzer Ultra

Sul software che monta la mia (080) non ho la funzione hotspot da vettura a telefono. Questa funzione c'è dell'aggiornamento 081.
Essendo la mia un fine 2019, è previsto l'aggiornamento alla 081?
CLA Shooting Brake 200D PREMIUM AMG (X118 MY2019), CAMBIO AUTOMATICO, GRIGIO OPACO, NIGHT PACK, SEDILI RISCALDABILI, SEDILI ELETTRICI, PARK SYSTEM, TETTO APRIBILE, REALTA' AUMENTATA.

MODIFICHE:
lukamax
Benzer Ultra
Benzer Ultra

... fatto aggiornamento in concessionaria alla versione 081... durato 3 ore circa

MODIFICHE:
dadeboom
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: CLA200 Shooting Brake

Ciao a tutti, ho ritirato una cla 200 nuova circa 10gg fa.
Ci sono stati dei problemucci con l’attivazione dei servizi Mercedes Me, poi risolti dopo un paio di giorni, il problema è che il nuovo navigatore ha funzionato mezza giornata, fino all’aggiornamento del MBUX che ha fatto in automatico…da allora se seleziono il navigatore mi esce la scritta “i dati cartografici non coincidono con i dati della vettura” (una roba del genere). L’ho già fatto presente al centro MB che mi ha detto di aspettare, ma dopo una settimana è ancora così. Cosa devo fare?
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE

Per cortesia, aggiorna l'auto guidata nel tuo profilo.

Io ricontatterei chi ti ha detto di aspettare, dicendo che hai aspettato
La mia stella, clicca sulla foto

Immagine
mitico303
Benzer Senior
Benzer Senior

Una curiosità: nel dealer mode alle voci Video e TV ho visto dai vari tutorial su YouTube che ci sono le opzioni "image enhancement" e "fader": sapete a che servono in particolare?
c.mancio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes CLA 200d shooting brake X118

Ciao ragazzi, ieri sulla mia X118 dopo un viaggetto di 150 km quando riprendo l’auto dopo la sosta non funziona più lo schermo, nè sulla parte deil’infotainment nè sulla parte della plancia. Provato a spegnere e accendere l’auto, provato a disattivare e riattivare lo schermo con assistente vocale ma non va più… è già successo a qualcuno? Se si come ha risolto? Mi sono sentito abbastanza stranito da questo episodio…
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic

Ciao.
Prova a staccare la batteria per una ventina di minuti e poi riprova , altrimenti temo non ti rimanga altro che fare un giro in MB.
Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.

GLA Invernale

in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 W203 Elegance 2001.

Immagine
c.mancio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes CLA 200d shooting brake X118

È da poco che ho l’auto, non so cosa andrà a succedere se stacco la batteria con tutta l’elettronica che c’è…
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic

Di solito perdi qualche impostazione. Se non ti fidi vai direttamente in Mercedes 😉
Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.

GLA Invernale

in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 W203 Elegance 2001.

Immagine
Rispondi

Torna a “C118/X118”

• Informazione