Corsi, Eventi ed Esperienze

Corsi, Emotion & Performance Tours, Track Experiences e altro

Moderatore: Staff

Rispondi
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium

Ciao, è chiaro che il driver che ti ha accompagnato non conosceva affatto il prodotto......la power-train ibrida è mutata direttamente dalla F1, la batteria non si scarica mai, ed è anzi in grado di cedere e immagazzinare energia in tempi ridottissimi grazie ad una capacità di recupero elevatissima.
Io ho girato in due occasioni con la C 63S ad Imola pertanto so bene quello che dico.

Le vendite (soprattutto per la C) non hanno raggiunto i numeri sperati, il d'atto è che un V8 rimane un V8 e per quanta tecnologia derivata dalle competizioni si possa usare,un 4 cilindri è tutt'altra cosa, come prestigio e come sound, non direi come raffinatezza meccanica in quanto il 4 cilindri ne ha da vendere, con tanto di turbocompressore elettrificato che azzera il lag e quando funziona in modo tradizionale genera energia.
Il discorso legato al superbollo è a parte.....sicuramente 680 cv sono una bella botta.
Per quanto riguarda il rodaggio, questi motori sono assai delicati e un accurato rodaggio è fondamentale.

Spero di essere stato utile.
C 220d Automatic s.w. Premium Next coming soon C 300d s.w. AMG Line Premium Plus

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Matteo88!
Benzer Junior
Benzer Junior
Auto guidata: R 320 sport; Slk 170 230 Kompressor;B 245 200 Cdi

grazie, risposta come sempre rapida ed esaustiva :-D
trovo comunque strano mandare un tester amg a parlar "male" del proprio prodotto, non mi sembra una grande strategia di vendita.
Addirittura mi ha detto che in america da quando ha il 4 cilindri è considerata una "pussycar" come il macan 2000...
e poi mi ha anche detto che la mia posizione delle mani 10:10 sul volante è tecnicamente errata, ma che devo usare 9.15. (tester porsche mi aveva detto esatto contrario, ma vabbeh)
Ultima considerazione, certo se mai dovessi comprare una auto come questa non ne sceglierei mai una usata come test drive, però in generale chiunque acquisterà questa auto in particolare spero non abbia mai problemi dovuti all'errato rodaggio.
Startaxi
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium

Quei drivers non lavorano per AMG.....vengono ingaggiati dai vari Brands in occasioni dei diversi eventi.
La posizione corretta delle mani sul volante è 9:15
La posizione 10:10 è errata poiché non ti permette un buon controllo della vettura.
Quelle vetture fanno parte del parco di MB Italia,non so che fine facciano successivamente, ma sono sicuro che in caso di vendita non verrà mai indicato che utilizzo è stato fatto in precedenza.
C 220d Automatic s.w. Premium Next coming soon C 300d s.w. AMG Line Premium Plus

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “AMG Driving Academy”

• Informazione