Ciao Fabrizio,
ho un 200 EQ Boost e sono soddisfatto delle sue prestazioni.
La macchina ha una buona ripresa e sorpassa facilmente anche in salita.
Arriva facilmente a velocità ben superiori al limite, e viaggi molto comodo.
In curva è molto stabile, nessun accenno di coricamento.
I consumi sono più che accettabili, se guidi senza esagerare sei sui 12 km/lt.
Chiaramente è una vettura da 19 quintali alta oltre 1,60 e larga quasi due metri.
Devi meditare su cosa ti aspetti da una vettura e qual'è il budget.
La cantina e il ristorante dei GLKisti e dei GLCisti!
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TOPIC UNITO
Ciao a tutti, oggi dopo un tagliando dei 180 mila, mi hanno segnalato problemi ai braccetti anteriori e a varie altre parti dell’avantreno, con una spesa complessiva prevista, incluse pastiglie e dischi anteriori, di circa 3700 euro iva inclusa.
Domanda: è una manutenzione standard o sono stato sfigato con qualche fosso di troppo? Il prezzo poi, congruo oppure dovrei cercare qualche officina alternativa?
Grazie
Ciao a tutti, oggi dopo un tagliando dei 180 mila, mi hanno segnalato problemi ai braccetti anteriori e a varie altre parti dell’avantreno, con una spesa complessiva prevista, incluse pastiglie e dischi anteriori, di circa 3700 euro iva inclusa.
Domanda: è una manutenzione standard o sono stato sfigato con qualche fosso di troppo? Il prezzo poi, congruo oppure dovrei cercare qualche officina alternativa?
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Mercedes GLC 220d 4Matic Exclusive
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Ciao, non è manutenzione standard......questo è sicuro.
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andrebbe capito bene cosa ti sostituirebbero per quella cifra per capire se il prezzo è corretto
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Buongiorno a tutti , volevo chiedere una cosa sulle sospensioni pneumatiche .
Io ho una GLC 250 Premium coi cerchi da 20 , sinceramente non ho mai utilizzato molto il tasto delle sospensioni, per intenderci quello sotto al Dynamic Select …
volendo alzare l’auto io lo premo e l’auto mi dice sollevamento, poi si alza e si ferma … facendo questo rimane la luce rossa accesa sul tasto …
se io volessi lasciarla a questa altezza si può o è una cosa diciamo temporanea ?
perché a me piace alta così , ma la luce rossa non si spegne mai , per spegnerla devo premere e di conseguenza si abbassa dopo
Buongiorno a tutti , volevo chiedere una cosa sulle sospensioni pneumatiche .
Io ho una GLC 250 Premium coi cerchi da 20 , sinceramente non ho mai utilizzato molto il tasto delle sospensioni, per intenderci quello sotto al Dynamic Select …
volendo alzare l’auto io lo premo e l’auto mi dice sollevamento, poi si alza e si ferma … facendo questo rimane la luce rossa accesa sul tasto …
se io volessi lasciarla a questa altezza si può o è una cosa diciamo temporanea ?
perché a me piace alta così , ma la luce rossa non si spegne mai , per spegnerla devo premere e di conseguenza si abbassa dopo
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Buongiorno,usa pure questo thread per fare domande di questo tipo.
La vettura rimane rialzata fino a quando raggiunge la velocità di 80 Km/h, torna ad abbassarsi anche se selezioni le modalità S e S+
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Ok grazie mille , ma quello che volevo capire è se gli fa ‘male’ il fatto di rimanere fissa così rialzata con la luce accesa … per esempio se giro sempre in città e non si superano gli 80
- felix_max.davide
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Per cortesia non quotare per rispondere al messaggio direttamente precedente, usa il tasto rispondi, grazie
La vettura si abbassa per motivi di sicurezza ad alta velocità ma, rimanere alzata non credo causi alcun problema; la luce rossa si accende per segnalare che l'auto è alzata
La vettura si abbassa per motivi di sicurezza ad alta velocità ma, rimanere alzata non credo causi alcun problema; la luce rossa si accende per segnalare che l'auto è alzata
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Esatto, nessun problema e la spia rossa non è un allarme ma indica appunto che la vettura è in modalità disimpegno, ovvero rialzata rispetto allo standard.
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Ciao a tutti sono possessore di una glc x253 250d e vorrei chiedervi se avete avuto e come avete risolto, dei problemi con l'indicatore del carburante o il galleggiante del serbatoio.
Stamattina ho fatto il pieno e al momento non ho fatto caso alla strumentazione e dopo 5 o 6 km fermandomi a un semaforo, ho visto che la strumentazione del carburante non aveva accesi tutti i led : i primi 2 quelli piu' grandi erano spenti e quindi impossibile dopo quel chilometraggio.
Dopo circa 50km ho provato di nuovo a fare gasolio e la situazione e' rimasta invariata.
Probabilmente e' successo qualcosa al galleggiante giusto?
Non credo possa essere un problema di strumentazione che dite?
Un problema del genere e' capitato a qualcuno di voi?
Si puo fare una verifica in concessionaria?
Conviene aspettare che faccia un tot di km che corrispondono al consumo dei 2 led per vedere se si blocca il galleggiante(se fosse quello) e vedere se continua a diminuire il livello indicato dai vari led?
Scusate per le tante domande e un ringraziamento a tutti coloro mi risponderanno
Stamattina ho fatto il pieno e al momento non ho fatto caso alla strumentazione e dopo 5 o 6 km fermandomi a un semaforo, ho visto che la strumentazione del carburante non aveva accesi tutti i led : i primi 2 quelli piu' grandi erano spenti e quindi impossibile dopo quel chilometraggio.
Dopo circa 50km ho provato di nuovo a fare gasolio e la situazione e' rimasta invariata.
Probabilmente e' successo qualcosa al galleggiante giusto?
Non credo possa essere un problema di strumentazione che dite?
Un problema del genere e' capitato a qualcuno di voi?
Si puo fare una verifica in concessionaria?
Conviene aspettare che faccia un tot di km che corrispondono al consumo dei 2 led per vedere se si blocca il galleggiante(se fosse quello) e vedere se continua a diminuire il livello indicato dai vari led?
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Sono led singoli, la 250d è prima serie, non ha il virtual cockpit.
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Ciao a tutti,
descrivo la problematica del mio GLK 2.0 diesel (anno 2011, 310000 km). Sono ormai un paio di mesi che la macchina si spegne improvvisamente durante la marcia. Questo succede indipendentemente se il motore è caldo e dai km percorsi. Ferma la macchina spunta la spia gialla del motore. Provo a riaccendere, il motore di avviamento funziona ma l'auto non si accende...sembra che manca gasolio o l'iniezione. Devo attendere un paio di minuti per riprovare e il più delle volte il motore si riaccende e riprendo la marcia in maniera regolare senza alcun problema se non la spia del motore sempre accesa. Può succedere che il problema si ripresenta dopo qualche metro o non lo fai più fino a casa. Posteggiata la macchina e ripresa il giorno dopo, questa riparte e dopo un paio di metri si spegne anche la spia gialla. Cosa potrebbe essere?
Ciao a tutti,
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Ciao, visto che si accende la spia gialla, direi di iniziare a fare una diagnosi per capire che errori da, meglio se in MB o Bosch Service
B200d Premium AMG W247
Fari Multibeam, tetto panoramico, sedili elettrici anteriori riscaldabili, portellone hands free, keyless, park assist, night pack, cerchi da 19" ecc ecc
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