mi presento

Spazio dedicato alle presentazioni dei nuovi utenti

Moderatore: Staff

Rispondi
B200SPORTautomatica
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: gio lug 24, 2014 1:17 pm
Auto guidata: b 200 sport automatica

Buongiorno a tutti, ritorno nel forum da felice possessore di una w246 200 cdi diesel con cambio automatico del 2012.
Avevo messo un post che credo sia stato cancellato in quanto non mi ero presentato, ma almeno 5/6 anni fa scrivevo qui sopra avendo avuto una classe b del 2007 :-)
un piacere essere tra voi
B200SPORTautomatica
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: gio lug 24, 2014 1:17 pm
Auto guidata: b 200 sport automatica

B200SPORTautomatica ha scritto: ven mar 29, 2024 11:41 am Buongiorno a tutti, ritorno nel forum da felice possessore di una w246 200 cdi diesel con cambio automatico del 2012.
Avevo messo un post che credo sia stato cancellato in quanto non mi ero presentato, ma almeno 5/6 anni fa scrivevo qui sopra avendo avuto una classe b del 2007 :-)
un piacere essere tra voi
Ho dimenticato di dirvi che mi chiamo luigi e scrivo dalla provincia di Latina.
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4287
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

Ciao Luigi, benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo, cortesemente, di inserire la tua località in firma, di non quotare per rispondere al messaggio direttamente precedente, bensì di usare il tasto rispondi e di leggere qui:

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Utenti”

  • Informazione