INFOTAINMENT MBUX: QUESITI, AGGIORNAMENTI, MAPPE

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
raffo90
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 303
Iscritto il: sab ott 08, 2022 4:59 pm
Auto guidata: Mercedes B(W247) 200d Automatic Premium
Località: Napoli

Buonasera, giusto per info, oggi la mia B ha installato automaticamente via OTA le mappe alla versione 21 del 2024.
È la prima volta che le installa da solo.

Saluti :ciao:
Immagine B200d Premium AMG W247
Fari Multibeam, tetto panoramico, sedili elettrici anteriori riscaldabili, portellone hands free, keyless, park assist, night pack, cerchi da 19" ecc ecc
Immagine
silvyb
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 606
Iscritto il: sab dic 15, 2018 8:47 pm
Auto guidata: Classe A W177 200d
Località: Treviso

Ho scaricato su chiavetta le mappe V18 (2024) ma mbux non le installa perché dice che è installata una versione più recente (V17 - 2023).
Stasera riproverò a scaricarle.
Uff …
rino2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 285
Iscritto il: lun lug 09, 2018 10:21 am
Auto guidata: GLA 250e EQ POWER Sport Plus
Località: Trento

Scusa ma l'ultima versione per mbux è la 21 (2024) del mese di febbraio.... l' installata da chiavetta usb (completa 36mb) a metà febbraio
Avatar utente
firstcolle
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 115
Iscritto il: mar ott 03, 2023 10:00 am
Auto guidata: Classe A W177 A180
Località: Bergamo

Anche io sono alla versione 18 del 2024..
Magari la numerazione non è la stessa per tutte le versioni di auto?
Classe A180 Premium AMG Line - Grigio Manufaktur - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Fari Multibeam - Burmester Sound - Pacchetto assistenza alla guida - Park assist con telecamera 360 - Sedili con regolazione elettrica - Urban guard plus
rino2
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 285
Iscritto il: lun lug 09, 2018 10:21 am
Auto guidata: GLA 250e EQ POWER Sport Plus
Località: Trento

Mi metti il dubbio ma non credo, a meno che non ci siano differenze tra restyling e pre restyling ma dubito.... l'unica è verificare sul sito mercedes me
Posso confermarti che il download automatico del 8/2/2924 è la v21 (verificata sulla App Mercedes Me), io poi ho scaricato su chiavetta tutti gli altri stati.
Mi sembra strana questa differenza ma francamente non so dirti

Dimenticavo GLA 250e
Avatar utente
luca.ripamonti
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mar set 13, 2022 9:36 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 250e W177 Facelift
Località: Arluno

A sto punto penso che le numerazioni sia diverse tra pre e restyling...Come da immagine, la versione che mi propone on line per la mia è la V18 del 2024,
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Classe A250e Facelift Advanced Plus AMG Line - Argento Iridio - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Apple CarPlay & Android Auto
Teo_jack
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: lun mar 16, 2020 7:55 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 180d Premium
Località: 13011

Qualcuno riesci a girarmi il link Internet dove scaricare le mappe degli altri stati ?

Con la nuova versione del sito non riesco più a trovare il link per scaricare le mappe degli altri stati come esempio Francia Spagna ecc.

Ringrazio in anticipo.
Avatar utente
SiMcarD78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 207
Iscritto il: dom lug 21, 2019 3:10 pm
Auto guidata: W177 A200 Premium Red Jupiter
Località: Vaprio d'Adda (MI)

Non c'è un link specifico per scaricarle. Devi selezionare l'area che ti interessa cliccando sulla mappa e premere il pulsante blu " INIZIA"
The Red Star :smile h:
therealbelo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio dic 07, 2023 2:35 pm
Auto guidata: Classe A 250e
Località: Credaro

Buonasera a tutti, come funzionano gli aggiornamenti delle mappe? Fa tutto quando viene aggiornato mbux o c'è una procedura da eseguire (a250e restyling 23)

Grazie
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3986
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Ciao. Nel 3d dove hai appena scritto trovi tutte le informazioni che ti servono per farlo.
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
stardust80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: mer set 28, 2016 7:38 pm
Auto guidata: Mercedes A250e Plugin Hybrid
Località: Novara

Ciao ragazzi, avrei una domanda inerente i servizi musicali, vedo che l'argomento non è stato trattato finora (o forse non sono stato bravo io a cercare).

Ho una a250e da 10 mesi e finora ho utilizzato (direttamente con vodafone internet in the car, quindi no hotspot cellulare) i seguenti servizi a bordo: amazon music, tidal, spotify.

Se entro in una playlist (precedentemente impostata direttamente dal cel), usando tidal e amazon music riesco a scorrerla per intera, andando dall'inizio alla fine in un attimo (per capirci, un po come si farebbe con l'elenco delle stazioni radio).

Con spotify invece, che è l'app che vorrei usare, questa cosa non la fa. Mbux mostra solo 3 brani a volta della playlist, non dandomi quindi visibilità di tutta la lista brani. Questa cosa è molto fastidiosa e mi ha costretto a cambiare fornitore di servizio musicale per avere una esperienza migliore anche in auto (uso amazon music ora).

Qualcun altro ha lo stesso problema? Se si, come avete risolto, a parte usare app diversa da spotify?
Avatar utente
dreamtheater83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: gio nov 16, 2023 9:56 am
Auto guidata: Mercedes W177 A160d
Località: Portoferraio

Buongiorno a tutti, chiedo scusa in anticipo qualora il problema sia già stato affrontato, ma non ho trovato risposte cercando nel forum.

W177 acquistata usata in mercedes ad ottobre 2023, fatto account con mercedesMe, ma nell'app continua a venirmi questo mesaggio, continuamente, cioè non si risolve.




Immagine Immagine

A qualcuno è successo? Come ha risolto?
Grazie mille!
6ruote
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: mer dic 08, 2021 1:36 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A220 4matic
Località: Trento

Non mi è mai successo, ma ieri il sito di mercedes me aveva problemi, esempio non caricava tutta "la mia dashboard", magari e qualcosa di centralizzato che non funziona
W177 A220 4matic
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 884
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

Messaggio mai visto e comunque il sito sembra perfettamente funzionante.
Se persiste va in concessionaria o chiamali.
Koradris
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 03, 2024 1:16 am
Auto guidata: W277 180 d
Località: Prato

Ciao a tutti , ho appena preso una classe a180d di dicembre 2019.
Quale è l'ultima versione di mbux disponibile per il mio modello?

Grazie
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione