Mercedes Classe T (Vecchio Citan) - Problema Luci soffuse ambient - (LC1)

W415

Moderatore: Staff

Rispondi
LorenzoPoletti
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mar 26, 2024 10:14 am
Auto guidata: Mercedes Classe T
Località: Buglio in Monte

Buongiorno a tutti,
Scrivo in riferimento al mio nuovo Mercedes Classe T (Nuovo Citan) 2022.
In fase di configurazione, ho inserito negli accessori le Luci soffuse ambient - (LC1), che consentono di selezionare 8 tonalità di colore per i LED interni.
Tuttavia, non avendo installato il pacchetto di navigazione, il menù di gestione dei colori NON risulta essere disponibile (il pacchetto navigazione costa circa 700 euro).

Qualcuno di voi, conosce per caso un modo per poter attivare il menù colori per le luci soffuse ambientali, senza dover necessariamente installare il pacchetto di navigazione?

Riporto la descrizione da configuratore mercedes:
L'illuminazione di atmosfera crea un ambiente raffinato in abbinamento al pacchetto di navigazione, disponibile in otto colori diversi a seconda del tipo di luce desiderata. Così il benessere è pre-programmato. Illuminazione elegante per la plancia. L'illuminazione di atmosfera pone la zona conducente e passeggero al centro della scena. Complessivamente 6 punti luce a LED illuminano la zona inferiore della console centrale, le tasche nelle portiere e il vano piedi. Dalla zona della consolle del tetto, un ampio cono luminoso campeggia sopra la consolle centrale. Con il display multimediale è possibile selezionare la luminosità.
Se il veicolo dispone del pacchetto di navigazione, non solo puoi scegliere l'intensità, ma anche il colore della luce: in questo caso l'illuminazione di atmosfera propone 8 tonalità di colori.

Vi ringrazio in anticipo,
Lorenzo
Rispondi

Torna a “Citan (2012 - Oggi)”

  • Informazione