Display infotainment 10.25"

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Andrea_23
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: mer nov 08, 2023 12:31 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177
Località: Savona

felix_max.davide ha scritto: gio nov 09, 2023 5:58 pm Solitamente gli errori principali sono: aver sbagliato il nickname del destinatario, aver dimenticato di inserire il destinatario o aver dimenticato il titolo
Ok grazie, ma a quanto sembra non li ricevo nemmeno i messaggi privati. Non capisco come mai..
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

Che strano..., provo a mandartene uno io
Immagino tu sappia come leggerli, però non capisco perché non ti arrivino. Se a me e @Megaing compare il tasto "invia messaggio privato", vuol dire che non è un problema di impostazioni.

Fammi sapere :ciao:
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Andrea ho controllato i tuoi permessi e risulta tutto regolare, puoi inviare e ricevere messaggi privati.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Andrea_23
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: mer nov 08, 2023 12:31 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177
Località: Savona

megaing ha scritto: gio nov 09, 2023 7:01 pm @Andrea_23 Ti ho scritto io.
Ho provato ancora a scriverti ma rimangono inspiegabilmente in “messaggi in uscita” anziché andare in “messaggi spediti”..quindi presumo non ti arrivino. Chissà come mai..
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

Restano in "messaggi" in uscita finché non vengono letti
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Andrea_23
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: mer nov 08, 2023 12:31 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177
Località: Savona

felix_max.davide ha scritto: ven nov 10, 2023 4:45 am Restano in "messaggi" in uscita finché non vengono letti
Ok perfetto..ora è chiaro!grazie ancora!
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

Di nulla! :beer:

Ultima cosa: non quotare per rispondere al messaggio direttamente precedente, usa il tasto "rispondi" grazie! :wink:
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Paolob77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom apr 30, 2023 7:30 am
Auto guidata: Mercedes classe a 280 W176
Località: 88069

Buongiorno a tutti, qualcuno ha mai provato a collegare il monitor android ntg 5.0 sul banco con alimentatore? fuori dall'auto in pratica, ho provato a farlo ma collegando i cavi giallo e nero non si accende, se qualche anima pia mi può aiutare, vi ringrazio.
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1405
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Mai provato, ma forse per accendersi oltre all'alimentazione ha bisogno di qualche altro segnale. Se sai chi è il produttore chiedi direttamente a loro.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
cokki
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: lun ago 12, 2013 5:15 pm
Auto guidata: mercedes GLA 200
Località: taranto

megaing ha scritto: mar mag 10, 2022 10:18 pm Prego. La soluzione (purtroppo mi sa l'unica) è sostituire il tuo monitor con uno RoadTop/Wincago e vendere quello che hai adesso.
La soluzione c è, bisogna solo studiare bene quali sono i cavi da collegare dal monitor al dsp e quindi a qualsiasi dsp, come vedete qui e' stato fatto con un mekede, dove non esiste un dsp proprio. Guardate il video
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1405
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Grazie dell'informazione. Purché funzioni in generale ...
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
cokki
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: lun ago 12, 2013 5:15 pm
Auto guidata: mercedes GLA 200
Località: taranto

certo che funziona, basta solo collegare i cavi giusti, chiaramente ogni modello ha i suoi, nel video viene mostrato con un mekede che tutti ritenevano impossibile , se hai altro modello devi studiarlo prendendo esempio
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione