Autoradio

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
Vasco1985
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven gen 12, 2024 11:30 am
Auto guidata: Mercedes Classe A W169
Località: Milano Provincia

Ciao a tutti.
Volevo chiedere alcune informazioni riguardo l'impianto audio presente sulla mia A150 W169.
Questo è il modello installato.
20240112_134054.jpg
Ho letto alcuni post a rigurardo...
Si tratta di Audio20? Lettore cd che non legge Mp3. Bluetooth credo che non sia presente. Bracciolo anteriore non c'è per vedere se presente bluetooth. Nel vano portaoggetti ho il cavo ipod con interfaccia al quale si può connettere l'ipod e con pulsante CDC posso ascoltare musica ma è scomodo.
Avevo due domande.
Il bluetooth sicuramente non c'è o cosa posso fare per verificarlo?
Per il cavo ipod esiste qualche convertitore per poter collegare altro? O è solo per quello?
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nicolò0367
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: ven ott 13, 2023 12:43 pm
Auto guidata: W169
Località: Roma

Per vedere se l’auto ha il bluetooth, controlla la plafoniera anteriore, se c’è il bluetooth dovrebbe esserci il microfono che è posto in una piccola griglia accanto(è staccata) alla plafoniera.
Vasco1985
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven gen 12, 2024 11:30 am
Auto guidata: Mercedes Classe A W169
Località: Milano Provincia

La plafoniera anteriore è tipo così...non ci sono griglie staccate... quindi dovrebbe essere senza bluetooth?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nicolò0367
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: ven ott 13, 2023 12:43 pm
Auto guidata: W169
Località: Roma

Se non hai questo, significa che non hai il microfono e quindi non puoi fare le chiamate. Probabilmente non hai l’antenna bluetooth.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164795
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Quello integrato nel corpo plafoniera è il sensore del climatizzatore, il microfono è indicato nella foto di Nicolò
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Vasco1985
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven gen 12, 2024 11:30 am
Auto guidata: Mercedes Classe A W169
Località: Milano Provincia

Nicolò0367 ha scritto: sab gen 20, 2024 6:31 pm Se non hai questo, significa che non hai il microfono e quindi non puoi fare le chiamate. Probabilmente non hai l’antenna bluetooth.
No questa griglia non è presente.
Vasco1985
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven gen 12, 2024 11:30 am
Auto guidata: Mercedes Classe A W169
Località: Milano Provincia

Se volessi sostituire l'autoradio con un impianto tipo Carplay android, è possibile farlo? In mercedes lo fanno eventualmente a che prezzo? O dovrei farlo fare da un elettrauto? E come ultima cosa i comandi al volante continuerebbero a funzionare? Grazie.
Nicolò0367
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: ven ott 13, 2023 12:43 pm
Auto guidata: W169
Località: Roma

In Mercedes non penso che facciano questi tipi di lavori con ricambi non originali, quindi vai da un elettrauto. I comandi al volante non si perdono.
Vasco1985
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven gen 12, 2024 11:30 am
Auto guidata: Mercedes Classe A W169
Località: Milano Provincia

Se invece volessi acquistare io l'autoradio carplay e poi farla installare...quale marche o modelli posso prendere in considerazione?
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione