BAR GLB, per parlare di tutto

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Ormatic
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven feb 09, 2024 10:06 am
Auto guidata: Volkswagen
Località: Benevento

Bene, grazie della risposta :wink:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164796
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Sandro C.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mar 21, 2024 3:30 pm
Auto guidata: Mercedes GLB200d
Località: Vicenza

Un saluto a tutti. Possessore GLB200d 4matic allestimento amg, acquistata in novembre 2023. Ho un problema sorto, dopo aver superato 150km/h in autostrada. A quella velocità inzia a sentirsi zona parabrezza un forte fruscio-suono, chiaramente data dall'aria. Fatta guidare l'autovettura dal capomeccanico del concessionario ed ha subito capito il problema. Difetto montaggio del parabrezza, praticamente avrebbe dovuto essere incollato quei due mm leggermente verso piu' in alto, spero di aver reso la cosa. Infatti nei giorni a seguire, ho messo dello scotch carta, lungo tutta quella zona di attaccattura e mi sono fiondato in autostrada e zero fruscii areodinamici. Mi sono fermato ad una piazzola,tolto lo scotch e di nuovo i fruscii ben presenti. Il tutto sempre sopra i 150-155km/h.
La Mercedes riconosce la cosa, ma per la garanzia risponde solo con un passaggio di un silicone (vorrei capire di che tipo) su tutta la lunghezza di quel micro spazio. Mentre se volesi evitare il silicone, dovrei cambiare parabrezza e accollarmi tutta la spesa che ne consegue.
Qualcun'altro di voi ha avuto una cosa del genere?
Grazie
paolomo77
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5
Iscritto il: ven mar 22, 2024 4:16 pm
Auto guidata: Mercedes GLB 200d 4 matic Amg Line Premium
Località: Falconara (An)

MESSAGGIO SPOSTATO


So che questo è il posto sbagliato per chiedere, ma vorrei sapere come avere info sulla possibilità di vedere video nel mbux! Non riesco a spostarmi sui topic dedicati, perdona la mia ignoranza!😅
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4287
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

Ecco Paolo, ho spostato qui. Vediamo se qualcuno sa aiutarti.
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
paolomo77
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5
Iscritto il: ven mar 22, 2024 4:16 pm
Auto guidata: Mercedes GLB 200d 4 matic Amg Line Premium
Località: Falconara (An)

TOPIC UNITO


:thks: Buongiorno sono sicuro che sono già state fatte domande su questo argomento, ma io ne ripropongo una: vorrei vedere video con MBUX Con la mia nuova GLB 200d 4 matic AMG line premium , Modello febbraio 2024. Ho provato tramite iPhone ad aprire Netflix YouTube sky e altre sorgenti video ma arriva solo audio il video non lo sento, questo chiaramente da fermo. Vorrei sapere se è possibile fare qualcosa per il video E vederlo anche in movimento. Grazie.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164796
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Ciao, nell'attesa che qualcuno possa aiutarti, ti avverto che la visione di video con vettura in movimento è vietata dal C.d.S. pertanto secondo l'art. 2 Co. 2 paragrafo 17 ne è vietata la discussione all'interno di questo forum. :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
RikiQ2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mag 27, 2020 12:57 pm
Auto guidata: A w177 premium
Località: Milano

ciao, sono in attesa di una GLB business extra 180d, dato che si tratta di un noleggio tramite MERBAG, ma che versione è la business? una progressive advanced? non riesco a trovare sul configuratore questa versione.
come opt ha: display sulla plancia grande, cerchi 18 doppie razze, interni artico beige e nero...

grazie
ciao!
Astrid767
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab apr 06, 2024 10:25 am
Auto guidata: Mercedes x247 35 AMG
Località: Torino

TOPIC UNITO


Ciao a tutti! Ho da poco acquistato un x247 35 AMG usato e, una volta acquistato, ho scoperto che quello che veniva chiamato “active lane keeping assist” non era quello che intendevo io, che invece è chiamato “active steering assist” #-o.

Non credo manchi nulla per farlo funzionare, ha il DISTRONIC pro e l’active park assist, che voi sappiate è possibile installare o sbloccare l’active steering assist in qualche modo?
Rispondi

Torna a “X247”

  • Informazione