PREVENTIVI,SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
lgfme
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven mag 19, 2023 12:20 pm
Auto guidata: GLB
Località: Livorno

Scusate una curiosità, nel contratto tra gli optional c’è Service interval 25,000 KM cod.k13 che significa. Altra cosa in cosa consiste il Welcom Kit? Grazie per le risposte
Mr.Magoo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer nov 15, 2023 5:24 pm
Auto guidata: Volvo V60
Località: Bergamo

Ciao a tutti
ma ad oggi qual'è secondo voi la scontistica a cui si può arrivare per una GLB molto ben accessoriata.
Ho provato a fare qualche preventivo e il prezzo apparentemente migliore lo avrebbero quelli che infestano autoscout di Pieve di Cento ma non sono convincenti e neppure molto chiari e poi quando si tratta di quagliare non si capisce più nulla credo che sia molto meglio un concessionario ufficiale.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Ciao,chiedi un preventivo a diverse concessionarie ufficiali,è la cosa migliore da fare.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Ormatic
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven feb 09, 2024 10:06 am
Auto guidata: Volkswagen
Località: Benevento

Buona sera a voi tutti.
Domanda: su una sport plus del 2021 le luci ambiente 64 colori sono di serie? Dalla scheda equipaggiamento dell auto non se ne fa menzione.grazie mille delle info che vorrete darmi
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10143
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contact:

Ciao, non sono di serie su Sport Plus. Ma neanche su Premium o altre versioni.Sono compresi solo nei pacchetti come Prestige o Luxury.
Di serie mi sembra solo su AMG 45s.

Saluti.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Ormatic
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven feb 09, 2024 10:06 am
Auto guidata: Volkswagen
Località: Benevento

Ok grazie della risposta. :wink:
Facendo una simulazione sul nuovo invece, i led 64 colori neanche nella advance progressive ci sono, bisogna scegliere progressive advance plus.
Aggiungo che mi son fatto fare preventivo per una pronta consegna GLB 200d progressive advance nero pastello. Euro 51.203, con lo sconto di circa il 9,5% potrei chiudere a 48.000, anche se il venditore mi ha detto che puo fare un altro po di sconto.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10143
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contact:

Prezzo e sconto nella media mi sembra.
Prova a farti scontare sotto i 48 oppure fatti inserire qualche optional tenendo stesso prezzo.
La seconda spesso è più fattibile.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Ormatic
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven feb 09, 2024 10:06 am
Auto guidata: Volkswagen
Località: Benevento

Infatti mi ha detto che, se aggiungessi furto/incendio e kasko, potrebbe farmi altro sconto (ma tanto sempre io lo pago :ridoo6: )
ad ogni modo vedeva se in rete c'era una advance progressive plus che riusciva a darmela allo stesso prezzo.
Sono in attesa...
Ormatic
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven feb 09, 2024 10:06 am
Auto guidata: Volkswagen
Località: Benevento

Eccoci...
allora il venditore ha trovato in rete una GLB 200d AMG Advence Plus con accessori costa 59.990,
scontata 51.500, con servizi assicurativi stiamo sui 568,00+iva.
Beh la cifra non mi alletta affatto anche perchè a quelle cifre potrei orientarmi su una GLC (73.500 la nuova)
e se volessi un usato con 38/40mila la trovo.
Insomma, un bel dilemma, belo nel senso che, sono questioni piacevoli della vita.
A presto :wink:
Ormatic
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven feb 09, 2024 10:06 am
Auto guidata: Volkswagen
Località: Benevento

Buonpomeriggio a tutti,
rieccomi a condividere con voi "la scelta":
ho opzionato una GLB 200d Sport Plus del 07/2021 con 51000km, blu elettrico metallizzato a 36.000€ con manutenzione per 3 anni, furto ed incendio nella rata( la formula è che fra 3 anni poi decido cosa fare con l'auto).
Dovranno sbrigare le pratiche burocratiche anche perchè darò in permuta la mia auto.
L'augurio è di aver fatto una scelta giusta ma, sicuramente ho fatto la scelta che piaceva a me: un giusto compromesso di prezzo per le mie tasche, per un auto
che mi piace un bel po.
Vi aggiorno.
P.s.: l'auto è equipaggiata con cerchio da 20" ed io non avendo velleità estetiche ma di concreto confort, avrei chiesto laddove possibile un cambio cerchio da 17" o 18",
voi che dite? è una follia?
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26411
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Complimenti per la tua scelta!
Per quanto riguarda la misura cerchi, ben conoscendo lo stato delle nostre strade, opterei per i 17”, max 18”.
Attieniti comunque alle misure previste in libretto !
Imho
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Ormatic
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven feb 09, 2024 10:06 am
Auto guidata: Volkswagen
Località: Benevento

:wink:
Riguardo ai cerchi il venditore mi ha detto che avrebbe controllato da libretto quali misure poter montare e, soprattutto, se aveva un set di cerchio e gomma che potesse "scambiare".
Vediamo cosa mi propone.
Avete da consigliarmi anche qualche "attivazione" che potrei chiedergli che abbia senso?
Del tipo: l'auto ha la predisposizione per...ma non è attivo, in fase di firma magari gli strapperei attivazione che, fatte dopo in mercedes, comunque pagherei a parte.
Rispondi

Torna a “X247”

  • Informazione