Consiglio acquisto A205

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
vittoBellavita
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: mar feb 12, 2019 11:24 am
Auto guidata: Mercedes A205 180 (ex C117 180)
Località: Milano

marco_1974 ha scritto: mer feb 21, 2024 11:03 pm Ciao, ti confermo che a capote chiusa il confort (termico e soprattutto acustico) è pari, se non superiore al tetto rigido.
Sul motore onestamente la 180 che ho avuto modo di provare (che poi è un 1595 da 154CV, con un peso a secco" di quasi 1700 kg), pur avendo una buona coppia, non mi ha soddisfatto appieno infatti ho poi optato per il 200 (anche perché dal 250 in su solo cambio automatico).
In merito al cambio, come avrai intuito, non saprei asserti d'aiuto: sono un nostalgico del mauale... una specie in via d'estinzione come i panda oramai (infatti per trovarne una come volevo io sono dovuto andare in germania).
Fino ad ora soddisfattissimo a 360° sia come motore che come
comportamento su strada, anche i consumi mi hanno favorevolmente stupito... resto in trepidante attesa della stagione primaverile per godermela al meglio.
grazie dell'informazione, mi piacerebbe sapere come é la procedura di importazione posso scriverti in privato se qui é off topic?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164795
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
marco_1974
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: gio set 14, 2023 8:18 am
Auto guidata: Mercedes Classe C200 Cabrio (A205)
Località: Torino

nessun problema, contattami pure
“Se senti l'auto sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte”
(Colin McRae)
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione