Ciao. Sì si vede e ti direi di no, non è normale. Guarda il mio….
BAR W177,dove discutere di tutto
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GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
GLA Invernale
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 W203 Elegance 2001.
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- Benzer Neofita
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ma le righe illuminate sono un optional? perche' sulla mia anche abilitando luci soffuse non vedo nulla... nel caso quale codice dovrebbe essere l'optional? Ho una A250E del 2022 pre-restyling
Se fosse un optional dovrebbero disabilitare l'opzione nei menu mbux se non disponibile, a mio avviso
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- firstcolle
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Sulla mia sono l'optional 877 Ambient lighting
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- Benzer Neofita
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Ah, ok. Grazie mille @firstcolle .
Allora nada, perche' e' allestimento sport e tra gli optional in dotazione non lo vedo (e' noleggio aziendale presa in pronta consegna, quindi senza possibilita' di modifiche)
Si puo' ottenere eventualmente a posteriori in qualche modo? Se non ha costi proibitivi....
Allora nada, perche' e' allestimento sport e tra gli optional in dotazione non lo vedo (e' noleggio aziendale presa in pronta consegna, quindi senza possibilita' di modifiche)
Si puo' ottenere eventualmente a posteriori in qualche modo? Se non ha costi proibitivi....
- Francesc88
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Ciao, se vuoi installare gli originali hanno un bel costo. Qualcuno è riuscito a fare da solo la parte manuale e pagato qualcuno per la codifica.
Considera che vanno smontati tutti gli interni (quasi).
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- Benzer Neofita
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Ciao @Reb.
E passato un po’ di tempo e penso di essere arrivato ad una quadra.
Le motorizzazioni benzina ( non so il diesel) presenta con start e stop inserito, l inibizione di un solo cilindro.
Il problema quindi è da imputare al sistema di fasatura dell’albero a camme.
Tale dispositivo presente esclusivamente in aspirazione, regola anticipo e ritardi delle valvole ( apertura / chiusura). Un mal funzionamento di questo, genera queste famose vibrazioni oggetto della discussione.
La cosa è più amplificata quando la macchina va a tre cilindri. Meno a quattro.
Prova a disattivare il comando start e stop. Noterai una riduzione di queste vibrazioni.
Fai una prova e tienimi aggiornato.
Buona giornata!
E passato un po’ di tempo e penso di essere arrivato ad una quadra.
Le motorizzazioni benzina ( non so il diesel) presenta con start e stop inserito, l inibizione di un solo cilindro.
Il problema quindi è da imputare al sistema di fasatura dell’albero a camme.
Tale dispositivo presente esclusivamente in aspirazione, regola anticipo e ritardi delle valvole ( apertura / chiusura). Un mal funzionamento di questo, genera queste famose vibrazioni oggetto della discussione.
La cosa è più amplificata quando la macchina va a tre cilindri. Meno a quattro.
Prova a disattivare il comando start e stop. Noterai una riduzione di queste vibrazioni.
Fai una prova e tienimi aggiornato.
Buona giornata!
- Bomba
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Qualcuno di voi ha provato o sta usando il biodiesel HVO?
Non riesco a capire se le nostre auto sono compatibili o no.
A livello di prezzo vedo che si sta avvicinando al diesel+, quindi con poco di più possiamo essere green, ma non so se le nostre auto lo permettono
Non riesco a capire se le nostre auto sono compatibili o no.
A livello di prezzo vedo che si sta avvicinando al diesel+, quindi con poco di più possiamo essere green, ma non so se le nostre auto lo permettono
- felix_max.davide
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Scusa, ma da me il carburante hvo costa meno del diesel normale.
Io non l'ho mai provato e non vedo perché dovrei spendere più soldi per un carburante che potrebbe rovinare l'iniezione o altre componenti (in caso di combustione non ottimale) della mia auto.
Capisco la voglia di essere "green" ma, spendere più soldi per avere più probabilità di problemi, non mi sembra una grande idea...
Non sei il primo a fare questa domanda e, probabilmente, non sarai l'ultimo ma la risposta è sempre la stessa: non possiamo sapere se causerà danni al motore o all' iniezione perché è uscito da troppo poco, non è ancora stato usato da molte persone con la stessa auto quindi, in caso di problemi, non è detto sia possibile capire se il problema derivi dall' auto o dal carburante utilizzato.
Io non l'ho mai provato e non vedo perché dovrei spendere più soldi per un carburante che potrebbe rovinare l'iniezione o altre componenti (in caso di combustione non ottimale) della mia auto.
Capisco la voglia di essere "green" ma, spendere più soldi per avere più probabilità di problemi, non mi sembra una grande idea...
Non sei il primo a fare questa domanda e, probabilmente, non sarai l'ultimo ma la risposta è sempre la stessa: non possiamo sapere se causerà danni al motore o all' iniezione perché è uscito da troppo poco, non è ancora stato usato da molte persone con la stessa auto quindi, in caso di problemi, non è detto sia possibile capire se il problema derivi dall' auto o dal carburante utilizzato.
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In effetti le case automobilistiche dovrebbero dare un cenno su questa possibilità, se può essere compatibile o meno, nemmeno nelle nuove immatricolazioni nello sportello carburante c'è la sigla?
Mi sa bisogna aspettare un bel pò per ufficializzare, nonostante comunque altri utenti anche di altri marchi lo utilizzano ma come ben dice Davide non si sa se alla lunga può portare problemi...
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Fari Multibeam, tetto panoramico, sedili elettrici anteriori riscaldabili, portellone hands free, keyless, park assist, night pack, cerchi da 19" ecc ecc
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A quanto ne so, l' hvo è una sorta di gasolio/nafta, un carburante che, in teoria, per essere prodotto, inquina meno del gasolio (non so se inquini meno in generale, ovvero anche in termini energetici, o solo nella fase di raffinazione); dovrebbe funzionare perché, un diesel, ha bisogno di qualcosa che si incendi e, avendo l' hvo il cetano, si abbattono i tempi di combustione.
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Hi
Non per essere catastrofista ma ho perso i nervi acustici, nel ‘48, perche’ non erano noti gli effetti della streptomicina sui bambini.
Siamo tutti cavie !
E’ un fatto, non un’illazione (purtroppo per me)
Bye
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"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
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quando ho portato la macchina a fare l'ultimo tagliando, all'accettazione l'addetto mi ha detto che c'erano da fare alcuni aggiornamenti fra cui quello della centralina del cambio. Quando l'ho ritirata mi ha fatto il resoconto e mi ha detto che per il cambio non c'era niente e la centralina era già aggiornata. So che c'è stato un aggiornamento recente per il cambio e quindi sicuramente la mia non l'ha fatto.
Vi chiedo una cortesia, passando il VIN, qualcuno che ha la possibilità potrebbe controllare se c'è o meno questo aggiornamento per la mia macchina?
Vi chiedo una cortesia, passando il VIN, qualcuno che ha la possibilità potrebbe controllare se c'è o meno questo aggiornamento per la mia macchina?
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La sigla del HVO sulla pompa è XTL, ovvero gasolio sintetico.raffo90 ha scritto: ↑sab mar 02, 2024 2:46 pm In effetti le case automobilistiche dovrebbero dare un cenno su questa possibilità, se può essere compatibile o meno, nemmeno nelle nuove immatricolazioni nello sportello carburante c'è la sigla?
Mi sa bisogna aspettare un bel pò per ufficializzare, nonostante comunque altri utenti anche di altri marchi lo utilizzano ma come ben dice Davide non si sa se alla lunga può portare problemi...
Le nostre W177 restyling mi risulta che nel tappo hanno anche questa sigla, ma le pre restyling no.
Sicuramente quando hanno hanno sviluppato i motori per le prime versioni , quasi 10 anni fa , il XTL non esisteva e non avrebbero potuto prevederlo.
Ero curioso di sapere impressioni, visto che per chi non vuole l elettrico é quello il futuro.
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- Socio MBCI
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Sicuro sia presente? Allora aspettiamo che qualcuno con restyling posti una foto dello sportello serbatoio con la sigla XTL
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