Mi sono preso una cabrio

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thor64
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questo il pulsante che nel libretto uso e manutenzione si dice di premere per rilasciare la paratia ma premendo non succede nulla
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felix_max.davide
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Probabilmente quella paratia non si aggancia bene e, premendo il pulsante, non succede nulla perché non è nella posizione esatta (a causa dei problemi tra gancini e rotaia rotti
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Manolo Montagna
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Deve essere come dice Davide, ed è probabile che il microswitch che da il consenso alla logica della capote di funzionare sia nella serratura. Il fatto di dare un colpetto per far sganciare la capote dalla cornice parabrezza è normale.
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thor64
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fino a quando non sistemerò il particolare rotto e mancante non avrò mai la sicurezza del perfetto funzionamento della capotta: il fatto comunque che si apra mi rende speranzoso.
Oggi ho girato con la pulsantiera del sedile lato guida in mano per trovare qualcuno che sia in grado di ripararla (purtroppo non sono riuscito a smontare quella del passeggero, non volevo rischiare di rompere qualcosa) : a parte il fatto che qui a Monza sembra siano spariti gli elettrauti, gli unici due che ho trovato mi hanno detto di non avere tempo e di lasciare loro la macchina per una settimana....
Altro passo in avanti: ho preso appuntamento con l'officina che mi sostituirà la bombola del gpl; in 12 anni la macchina ha percorso soltanto 14000 km con il gas, quindi bombola ancora nuova . purtroppo la legge è questa e bisogna sottostare....
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picciopiccio
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Ciao, che pagliacci una settimana.....ho smontato del tutto e rifatto le mie in poco più di un'ora se sei in zona Milano e ti fidi te la provo a mettere a posto, non voglio niente , avrà le saldature distrutte se è così si ripara senza problemi, che difetto ti faceva? Facevi per mandare avanti e andava indietro? O cose così ?ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
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thor64
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ciao e grazie per l'aiuto, il sedile non va avanti/indietro nè si alza/abbassa. ho smontato la pulsantiera ma dentro mi sembra a posto, non so non sono un esperto ma credo che provare a sistemarla prima di cambiarla può valerne la pena. ti mando un messaggio in MP
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picciopiccio
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Hai guardato i fusibili ? Per i sedili elettrici se non ricordo male sono dietro nel baule nella scatolina secondaria di fianco al relè pompa benzina (quello nero)
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thor64
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fusibili ok
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Porta la pulsantiera a Picciopiccio che magari rifare le saldature ed un buon controllo di continuità non fa male, nel frattempo controlla che i connettori siamo a posto perché potrebbe esserci un difetto di collegamento che genera dei corti e non fa muovere i motori.
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il gentilissimo Picciopiccio si è già offerto di sistemarmi la pulsantiera; speriamo che oggi non piova così riusciamo a vederci
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Alberto47
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…e magari mangiare insieme qualcosa di buono a Cremona ! (Provare per credere!) :hungry: :hungry:
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intanto un pò di lifting al propulsore :
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Alberto47
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:smile cuori: :smile cuori:
M’ illumino d’immenso.
Gran bel motore!
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grazie Alberto, è veramente un gran motore!

stavo compilando il librettino per l'iscrizione Asi del Clk e ci sono alcuni quesiti che non riesco a ricavare, ad esempio mi chiedono:

1) alesaggio e corsa
2) rapporto finale del cambio e n° assi motore
3) il freno di stazionamento è idraulico o meccanico?
4) la massa complessiva ?
5) fermo restando che il parabrezza è in vetro stratificato, ma i vetri laterali ed il lunotto come sono fatti?

altra domanda : quante sono le luci antinebbia posteriori? una o due? se sono due vuol dire che ne ho una bruciata :rido2:
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felix_max.davide
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3) meccanico
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