"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
Hi
La puntata di oggi della telenovela dice che Chris è innocente.
Vediamo domani cosa sarà…….
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
Ed i cronometri dicono:
1 Hammer
2 Giorgino
….vediamo domani, buona serata !
Non ho visto la corsa, ma solo i risultati.
Mi vien da dire: si potrebbero chiudere gli occhi e riaprirli nel marzo 2025, non cambierebbe molto.
Salvo che, dicono i risultati, Mercedes ha chiuso la precedente stagione al secondo posto, e ora è terza.
Le risorse son diminuite, mi sembra, la vettura ha i limiti di corsa che ha mostrato, e, nonostante il giovane leone Russell, vi è un separato in casa, quindi una vettura e mezza, anzichè due, per combattere.
Una sola nota: nel settennato d'oro di Mercedes i commenti della tifoseria pesantemente contrari al marchio e ai suoi piloti erano una costante, basterebbe leggere le cronache del tempo.
Ora le vittorie (pressochè scontate) di Red Bull vengono assorbite con rassegnazione un pò dovunque e da tutti, senza particolare accaloramento.
Quei commenti erano tutti rossi: vedremo nel 2025....
Carlo siamo terzi ma è solo la prima gara di un lungo campionato......ne mancano ancora 23.
E poi sembra che ci siano stati problemi di surriscaldamento della power-unit.
Sui problemi ai freni di Leclerc si è discusso anche troppo.....problemi che hanno portato a soli 4 bloccaggi (peraltro tutti nelle fasi iniziali) in tutta la gara.....2 mentre stava cercando di riprendere la posizione su Russel e 2 mentre cercava di difendersi dagli attacchi di Sainz....poi più nulla,le staccate sembravano regolari, senza bloccaggi e senza la Ferrari che tirasse tutta a destra.
È chiaro che problema deve essere rientrato in quanto verso il finale ha sorpassato agevolmente Russel (ok ha commesso un errore andando lungo ma non sarebbe cambiato niente) e gli ha rifilato qualcosa come 7 secondi in 10 giri.
Non serve un genio per capire che se il problema ai freni lo avesse attanagliato per tutta la gara non sarebbe riuscito a prendersi il 4° posto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next coming soon C 300d s.w. AMG Line Premium Plus
stella d'argento ha scritto: dom mar 03, 2024 3:51 pm
Ora le vittorie (pressochè scontate) di Red Bull vengono assorbite con rassegnazione un pò dovunque e da tutti, senza particolare accaloramento.
Hi ne sono rimasto sorpreso anch’io, Carlo.!
Si vede che eravamo antipatici, mentre i bibitari non lo sono…..
Ciao
Sarò altezzoso, Carlo, ma quella bibita non mi piace…e giro in Mercedes Benz !
Noblesse oblige
Ciao