[Galleria fotografica] Le nostre Classe B

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Markus68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: sab nov 09, 2019 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B 180d (1950d 116cv) Premium W247
Località: Napoli

MERCEDES MARKUSWhatsApp Image 2024-02-12 at 12.49.17.jpeg
Non sono foto definitive in quanto attualmente ho montato anche dei distanziali da 12mm all'asse anteriore e da 16mm su quello posteriore. Appena possibile invierò anche foto degli interni con l'upgrade dell'impianto Hifi con Kit 2 vie Anteriore e Posteriore della Hertz Serie Mille pilotati da un amplificatore digitale Hertz a 4 canali e un amplificatore digitale sempre Hertz che a sua volta pilota un doppio sub Kickers situato nel bagagliaio.Oltre a questo ho fato altre piccole modifiche che si evincono dalle foto, quali, logo, scarichi etc. tutte in nero, nonché griglia anteriore panamericana. Poi vi aggiornerò con altre foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Markus68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: sab nov 09, 2019 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B 180d (1950d 116cv) Premium W247
Località: Napoli

Ho sostituito anche i comprimozzi dei cerchi, con altri con logo più grande. Evidenti anche se fuorilegge, le pellicola scure anteriori.
Avatar utente
Dago59
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 210
Iscritto il: lun mag 29, 2023 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes w204 sw 220D:Classe B200 premium w 247
Località: Milano

Ciao, Markus, bellissima anche la tua , non pensavo che la panamericana stesse così bene anche sulla B, forse merito anche del colore della carrozzeria.Ma l’hai cambiata after? Hai dovuto modificare qualcosa per metterla e sopratutto hai dovuto reimpostare tutti i sensori? Lavoro fatto in Mercedes?
Veni Vidi Vici :sunglasses: :2:
Markus68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: sab nov 09, 2019 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B 180d (1950d 116cv) Premium W247
Località: Napoli

Ciao Dago, grazie in primis per i complimenti. La Panamericana la presi after market su ebay pochi mesi dopo aver acquistato nuova la mia B Premium (Settembre 2022). L'ha montata il mio elettrauto di fiducia, che ha poi rifatto tutto l'impianto Hi Fi. Diciamo che non è difficile montarla, bisogna però tirare giù tutto il paraurti e non bisogna ritarare ne sensori e ne radar. Togli la vecchia e metti la nuova e ad esser sincero è fatta davvero bene, materiali e tutto il resto, accessori ed istruzioni. Ce ne sono di 3 tipi, con listelli cromati, con listelli nero lucido e con listelli nero opaco. A me piaceva la terza ed ho preso quella. In giro se ne vedono poche, molte più Classe A con la Panamericana. Chiesi anche in Mercedes se potevano montarla ma dissero che non eseguivano montaggi riguardo accessori non originali e di conseguenza non si prendevano responsabilità. So però che non piace a tutti questa modifica estetica. In un prossimo futuro sostituirò i miei cerchi attuali con dei GMP Berghem "total black" sempre da 18 pollici. A questo punto sembrerà davvero una B35 o B45 :rotfl:
Markus68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: sab nov 09, 2019 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B 180d (1950d 116cv) Premium W247
Località: Napoli

WhatsApp Image 2024-02-12 at 20.45.25.jpeg
Così era appena montata, poi ho sostituito il logo originale cromato con quello nero lucido.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
raffo90
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 303
Iscritto il: sab ott 08, 2022 4:59 pm
Auto guidata: Mercedes B(W247) 200d Automatic Premium
Località: Napoli

Markus68 ha scritto: lun feb 12, 2024 9:02 pm In un prossimo futuro sostituirò i miei cerchi attuali con dei GMP Berghem "total black" sempre da 18 pollici. A questo punto sembrerà davvero una B35 o B45 :rotfl:
Ciao Marco, visto che abitiamo vicino quando togli i tuoi cerchi(e se li vendi) fammi sapere che prima o poi dovrò cambiare i miei 19" :beer:

Molto bella la tua B complimenti :smile cuori:
Ultima modifica di raffo90 il lun feb 12, 2024 10:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine B200d Premium AMG W247
Fari Multibeam, tetto panoramico, sedili elettrici anteriori riscaldabili, portellone hands free, keyless, park assist, night pack, cerchi da 19" ecc ecc
Immagine
Markus68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: sab nov 09, 2019 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B 180d (1950d 116cv) Premium W247
Località: Napoli

Ciao Raf e ben ritrovato. Ma perché vuoi togliere i tuoi? Li ho visti da vicino e sono stupendi. Certo è che per le nostre strade un cerchio da 19 con pneumatico a spalla ridotta è un massacro. Comunque appena faccio il pensiero di toglierli, sarai il primo ad essere informato. Grazie per i complimenti.....
raffo90
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 303
Iscritto il: sab ott 08, 2022 4:59 pm
Auto guidata: Mercedes B(W247) 200d Automatic Premium
Località: Napoli

Si sono belli però per le strade nostre meglio i 18", ho avuto una brutta esperienza con questa misura :rido2:...poi sono anche 8J(o addirittura 8,5 :?: ) quindi vorrei stare in regola con gli originali, ma ci vogliono più di 3 polpette nuovi quindi lascio stare e prendo un usato ben fatto :muhaha:

Ben ritrovato anche a te, un abbraccio :ciao:
Immagine B200d Premium AMG W247
Fari Multibeam, tetto panoramico, sedili elettrici anteriori riscaldabili, portellone hands free, keyless, park assist, night pack, cerchi da 19" ecc ecc
Immagine
Rispondi

Torna a “W247”

  • Informazione