kit barre portatutto

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
mischia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ott 03, 2022 3:35 pm
Auto guidata: SLK 200 Kompressor R171
Località: mestre VE

buongiorno a tutti,
vorrei dotare la mia R171 delle barre portatutto, qui sotto un link di ebay relativo alla versione R170, giusto per farmi capire

https://www.ebay.de/itm/375012129700

sono stato in mercedes, ma in Italia non si trova, sapete darmi qualche "dritta"?? ne ho trovato qualcuno in Germania, ma nessuno spedisce.
qualcuno di noi l'ha acquistato e lo vende?? altra domanda, scontata, ma........
quello della 170 non è uguale a quello per la 171...vero?

grazie per i vostri contributi. mic
Mburzi
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: gio nov 14, 2019 5:47 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171 2look edition
Località: TORINO

Ciao,
no, non è uguale alla r170 ovviamente.
Devi però controllare che la tua abbia già la predisposizione dei fori per l'aggancio delle barre.
Guarda sul montante. Se è tutto liscio non puoi metterle senza effettuare lavori supplementari.
Le SLK già predisposte hanno i fori coperti da un tappo. Putroppo non ho trovato foto di questo tappo ma ne ho memoria.
Altro consiglio, fai l'ordine delle barre in mercedes. Prima o poi arriveranno. A me non davano disponibilità e poi dopo 9 mesi è arrivato il pezzo.
Ti allego foto delle barre originali se ti può essere di aiuto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mischia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ott 03, 2022 3:35 pm
Auto guidata: SLK 200 Kompressor R171
Località: mestre VE

ciao e grazie...... :-D

la mia slk è predisposta, l'ho cercata apposta, e le foto che hai allegato rappresentano proprio quello che cerco.
ne ho trovato uno usato a stoccarda, ma non è proprio dietro l'angolo e il tipo non ne vuole sapere di spedire......
continuo a cercare...
Rispondi

Torna a “R171”

  • Informazione