Ciao a tutti
sono nuovo qui sul forum e nuovo possessore di una GLE 350 de. Vorrei capire se sto facendo qualcosa di errato ma non riesco ad attivare internet in the car di Vodafone e quindi sfruttare (per quanto magari poco utile) il browser in auto.
in pratica non riesco ad abbinare la vettura al servizio e quindi ad acquistare alcuna offerta di Vodafone. Per di più dall'App Merceds Me, sotto Servizi Gestiti/Infotainment, il servizio Internet in the car risulta Incompleto ed il selettore à grigio. Ho scritto a internetinthecar.it@vodafone.com ma non risponde nessuno. Qualche suggerimento in merito?
Grazie anticipate a chi vorrà rispondermi con qualche dritta
Enrico
Internet in the car Vodafone - problema attivazione
Moderatore: Staff
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 15
- Iscritto il: lun lug 25, 2016 10:27 pm
- Auto guidata: GLE 350de
- Località: Bergamo
Sei poi riuscito a risolvere???
Io sono al rinnovo dopo 1 anno. Per rinnovare accedo al sito Internet in the Car e mi obbliga a fare delle modifiche all'account completando dei campi, ma se entro in modifica, i campi in questione non sono modificabili.. Mah!
Penso si possa risolvere creando un nuovo account, ma non ricordo e non sono riuscito a trovare istruzioni su come poi abbinarlo alla vettura.
Comunque un servizio penoso
Io sono al rinnovo dopo 1 anno. Per rinnovare accedo al sito Internet in the Car e mi obbliga a fare delle modifiche all'account completando dei campi, ma se entro in modifica, i campi in questione non sono modificabili.. Mah!
Penso si possa risolvere creando un nuovo account, ma non ricordo e non sono riuscito a trovare istruzioni su come poi abbinarlo alla vettura.
Comunque un servizio penoso
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti