Perdita olio variatore di fase

(1997 - 2003)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17312
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Infatti è questo l’o-ring.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
picciopiccio
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 616
Iscritto il: ven dic 28, 2012 9:41 pm
Auto guidata: E200 Coupè 1994 "La Mercy"
Località: Cremona (CR)

Ciao,
il kit che ho montato io è prodotto dalla MEYLE e ha codice 014 810 9003, che sembra coincidere con il codice mercedes n. A0125450428
reflexpoint
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 62
Iscritto il: sab mag 02, 2015 10:11 pm
Auto guidata: W208 - CLK 200 kompressor 192cv del 2000
Località: Provincia di Pordenone

Ciao e grazie.

Ora gli do una occhiata.
Attuale
Mercedes CLK W208 evo, 200 kompressor 192cv del 2000, argento metallizzato, ASI
Honda CBR1000F del 1989 CRS e Targa Argento, colorazione grafica Rothmans

Ex Fiat Panda 30 del 1985, rosso bordeaux
Ex Ford Sierra 2.0 Twin Cam Ghia del 1991 a trazione posteriore, nero
Ex Lancia K 2.4 td 5 cilindri del 1995, oro bianco
Ex Mercedes classe E320 4matic avantgarde del 1998, argento metallizzato
Ex Hyundai Coupe 1.6 FX del 2003, argento metallizzato
Ex Suzuki GSX R 1000 K3
Avatar utente
Andrea68slk
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 204
Iscritto il: lun apr 06, 2015 2:01 pm
Auto guidata: Mercedes slk r171
Località: Roma

Salve, in risposta a Manolo, dalla foto pubblicata quell'oring mi sembra più inerente al condotto del sensore temperatura acqua e non del sensore attuatore magnetico dove invece sarebbe quello posto più in alto a sx dalla foto.
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17312
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

No, è quella indicata nella foto :aniwink:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
reflexpoint
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 62
Iscritto il: sab mag 02, 2015 10:11 pm
Auto guidata: W208 - CLK 200 kompressor 192cv del 2000
Località: Provincia di Pordenone

Ultimo aggiornamento prima dello stop natalizio.

Ho preso viti a testa conica, inserto torx, m4x5.

Le viti hanno il filetto lungo 5mm e la testa di diametro 7,2mm e altezza 2,2mm. Con il set per i filetti ho filettato la parte dove esce il connettore, e svasato l'altro pezzo, in modo che le viti non si vedano una volta rimontato. Davanti sporgono di 0,5mm.

In foto l'effetto che fa, non ho ancora messo la pasta e richiuso definitivamente.

Buone feste a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Attuale
Mercedes CLK W208 evo, 200 kompressor 192cv del 2000, argento metallizzato, ASI
Honda CBR1000F del 1989 CRS e Targa Argento, colorazione grafica Rothmans

Ex Fiat Panda 30 del 1985, rosso bordeaux
Ex Ford Sierra 2.0 Twin Cam Ghia del 1991 a trazione posteriore, nero
Ex Lancia K 2.4 td 5 cilindri del 1995, oro bianco
Ex Mercedes classe E320 4matic avantgarde del 1998, argento metallizzato
Ex Hyundai Coupe 1.6 FX del 2003, argento metallizzato
Ex Suzuki GSX R 1000 K3
Rispondi

Torna a “C208/A208”

  • Informazione