Come si smonta il rivestimento del baule s211

(2002 - 2009)

Moderatore: Staff

Rispondi
tissano
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: mer apr 13, 2011 9:05 pm
Auto guidata: Mercedes E220 SW Elegance 2004
Località: Udine

Buongiorno gruppo, oggi purtroppo facendo retromarcia ho rotto il fanale posteriore destro parete esterna sulla mia s211 sw, volevo procedere con la sostituzione ma non ho capito come si smonta il rivestimento del baule per accedere alle viti del fanale, si deve tirare la moquette rigida verso l'alto? Oppure c'è un procedura particolarmente? Grazie per la risposta Marco
tissano
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: mer apr 13, 2011 9:05 pm
Auto guidata: Mercedes E220 SW Elegance 2004
Località: Udine

Grazie agli amici del forum inglese di Mercedes-Benz Club, ho risolto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10143
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contact:

Ottimo. Grazie per averlo condiviso (Y)
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5867
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Buona sera benzer,Tissano per cortesia ho bisogno di un aiuto per lo smontaggio del fanale posteriore destro laterale per una classe E 320 s.w. del 2005,puoi mandarmi gentilmente in mp come si esegue il lavoro video oppure il link della pagina che hai postato, la procedura è anche per W211 classe E 320 cdi station wagon?Ringrazio anticipatamente.
Un saluto e buone Feste.
Enzo :ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

@ Tissano pubblica pure qui così in futuro potrà essere utile a qualcun'altro (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W211/S211”

  • Informazione