Cari buongiorno,
da ieri sono diventato possessore di una R171 200 Komnpressor e devo dire che è una bella auto.
L'unico problema che ho riscontrato è che di notte, con il commutatore luci su "auto" i fari si accendono regolarmente mentre la retroillimunazione dei stasti della consolle sono spenti.
Se invece metto il commutatore fari su "accesi" allora funziona anche la retroilluminazione tasti.
Non conoscendo ancora questo modello non riesco a capire dove possa essere il problema.
Chi comanda l'accnesione delle luci tasti? Puo' essere il devio delle luci? Non credo altrimenti non accenderebbe nemmeno i fari.
Qualcuno mi puo' dare consigli?
Grazie
retroilliminazione tasti
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Ciao, l'accensione del fari comanda anche la illuminazione dei tasti in plancia, c'è qualcosa che non va ma non so cosa.
- felix_max.davide
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Credo ci sia un fusibile per le luci interne...
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Quando non deve succedere, succede!
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Non credo sia un fisubile altrimenti credo non si anccederebbero nemmeno con il selettore in "luci accese".
Forse ha ragione Startaxi....penserei piu ad un problema che viene dal selettore che manari in modalità "Auto" non da il consenso per l'accensione delle luci interne.
Verificheremo.
Grazie
Forse ha ragione Startaxi....penserei piu ad un problema che viene dal selettore che manari in modalità "Auto" non da il consenso per l'accensione delle luci interne.
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- felix_max.davide
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Scusami Daniele, avevo letto di fretta...
Rettifico: SICURAMENTE non è il fusibile, altrimenti non funzionerebbero mai...
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- Benzer Senior
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Magari puo' servire a qualcuno:
Cerco di seguire molto i forum americani e inglesi e ho scoperto che molti hanno avuto lo stesso problema che non si è risolto quansi mai sostituendo il sensore.
Alcuni hanno risolto staccando la batteria e attendendo circa 2 ore per il reset della ECU.
Molti invece in MB dove la diagnosi STAR ha la funzioni di calibrazione sensore che dopo appunto tale funzione hanno risolto.
Ora sto porvando con la batteria staccata. Se non funziona provero' con un amico che ha la STAR e vediamo di risolvere.
Vi aggiorno.
Cerco di seguire molto i forum americani e inglesi e ho scoperto che molti hanno avuto lo stesso problema che non si è risolto quansi mai sostituendo il sensore.
Alcuni hanno risolto staccando la batteria e attendendo circa 2 ore per il reset della ECU.
Molti invece in MB dove la diagnosi STAR ha la funzioni di calibrazione sensore che dopo appunto tale funzione hanno risolto.
Ora sto porvando con la batteria staccata. Se non funziona provero' con un amico che ha la STAR e vediamo di risolvere.
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