Come avete conosciuto il forum?

Tutto ciò che esula dal mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20700
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

felix_max.davide ha scritto: mer ott 11, 2023 3:47 pm Giuliaaa!
Mi sei venuta in soccorso, giusto per non farmi essere il primo a scrivere un post in off topic e non avere risposte :muhaha:

Da ciò che scrivi devo dedurre che ti piace la classe A :DD
Praticamente ho avuto solo Classe A: W168 restyling 160 Elegance , W169 170 Elegance, W169 restyling 180 Avantgarde, W176 180 Sport, W176 180 Premium, W176 45 AMG tutte e 6 Argento Polare.
W177 45S AMG, W177 restyling 45S AMG entrambe Grigio Montagna Magno Designo/Manufaktur. :figo:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4287
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

Però dalla prima, alle ultime tre, c'è stato un piccolo cambio di prestazioni :muhaha:
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Avatar utente
bluesteel
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 557
Iscritto il: dom feb 07, 2016 10:28 pm
Auto guidata: C124 300 ce 24v
Località: milano

avevo appena acquistato, nel 2016, la mia prima ed unica MB e girovagavo per la rete alla ricerca di consigli per sistemare qualche difettuccio.
inevitabile atterrare qui 😉
Mini Cooper S R53 - 2005
Volvo XC90 D5 AWD - 2004
Volvo 855 GLE 1996
AR GTV 3.0 V6 24V - 1998
AR GTV CUP - 2002
MB 300 CE 24V - 1989
Lancia Y 1.2 LS - 1999
Avatar utente
gbx
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 100
Iscritto il: gio giu 29, 2023 11:26 am
Auto guidata: Mercedes -Benz GLA 200 4MATIC (H247)
Località: Bistrita

Anche se la mia Mercedes è del 2021, mi sono iscritto a questo forum solo nel 2023. Perché?
Ebbene, mi sono creato un account sul forum MB Romania quasi subito dopo aver acquistato l'auto... sto ancora aspettando che appaia un argomento, se non un'area, dedicato alla GLA. Purtroppo credo che nessuno se ne occupi più... ;-(
Ogni volta che cercavo informazioni in rete trovavo risposte da forum americani, inglesi o... appunto! del Mercedes-Benz Club Italia.
Ho scelto di iscrivermi al Mercedes-Benz Club Italia perché mi piace il modo in cui comunichi, con passione e soprattutto con rispetto. Credo che sia l'unico forum auto che ho attivato, dove l'auto è davvero apprezzata, sia essa classe A o E, con allestimenti minimali o AMG.
Ma soprattutto perché ci sono persone molto informate che rispondono prontamente e molto bene a tutte le domande. :top:
Apprezzo davvero questo forum!
Per favore scusate i miei errori di grammatica e ortografia. Non parlo italiano.
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1954
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

Mi accorgo di essere iscritto al forum dal lontano 2009, e mi viene da meditare sul tempo che passa così in fretta....
All'epoca avevo appena preso la C berlina W 204, di un bel grigio tenorite, e l'entusiasmo era grande.
Navigando qua e là, per la rete sterminata, ho incrociato questa comunità, e le risposte mi sono sembrate più "umane" (oltre che competenti) di altri forum che ho frequentato.
Valeva la pena iscriversi e l'ho fatto, e poi mi sono anche associato, perchè penso che il sostegno a chi si sforza di lavorare bene tutti i santi giorni non può mai mancare.
Ho conosciuto MercedeMods, nella sua officina di Grandate, ma anche dove lavorava prima, non ricordo ora, simpatico ragazzo e bravissimo tecnico.
Poi ho fatto qualche raduno e ho conosciuto le anime del forum, e così ho completato la marcia di avvicinamento alle persone che scrivono e rispondono qui ogni giorno, anche alle domande più curiose.
Ed eccomi qua, cari benzers...
:flag:
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Off-Topic”

  • Informazione