Gle w166, aiuto per interfaccia ntg5

ML/GLE SUV/GLE Coupé (2011 - 2018 / 2015 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Suspance
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun set 04, 2023 2:57 am
Auto guidata: Gle 250d w166
Località: Cesena

Salve, prima di tutto rinnovo i miei saluti agli iscritti, finalmente da qualche giorno mi è stata consegnata la Gle 250, un fine 2015 in perfette condizioni e con soli 100.000 km.
I primi approcci sono stati un poco complicati dal fatto che in precedenza guidavo una CLK w209 avantgarde, meno opzioni come elettronica a supporto e decisamente diversa a livello di ingombri...
Però dopo qualche incertezza, ho cominciato a prendere confidenza e l'auto si dimostra una signora con impostazione tranquilla ma decisamente di classe superiore.
La Gle monta un ntg5, dopo un settaggio dei controlli e collegato un iPod, la mia musica mi tiene compagnia con una qualità più che decorosa, il telefono sono riuscito a collegarlo senza problemi.
Sento però la mancanza di una telecamera posteriori ( potendo ne monterei anche una anteriore), il sistema radar di assistenza al parcheggio ha qualche limite.
Non sarebbe male anche poter avere un mirroring per android.
Chiedo perciò consigli al riguardo, ho provato a scorrere in lungo ed in largo il forum, ma, chiedo venia, dato il numero delle innumerevoli varianti, mi sono decisamente perso.
PS
abito in provincia di FC.
Rispondi

Torna a “W166/C292”

  • Informazione