Climatizzatore folle non esce aria aiuto

(2009 - 2016)

Moderatore: Staff

Rispondi
kappa2000
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer feb 13, 2013 2:42 pm
Auto guidata: Classe E 250 CDI

:star: Buongiorno ho un problema con il climatizzatore della mia E 200 CDI W212. Con aria condizionata inserita dopo una ventina di minuti Le bocchette si sigillano ermeticamente e non esce più aria a qualsiasi velocità o posizione del flusso con o senza ricircolo. Devo spegnere l'aria condizionata e dopo qualche minuto il flusso torna normale. Incredibilmente ho notato anche che esclusivamente a vettura ferma e inserendo la retromarcia esce nuovamente aria dalle bocchette.
Il problema adesso é quotidiano e per avere flusso d'aria devo accendere e spegnere aria condizionata innumerevoli volte al giorno.
Lo stesso problema si era presentato a inizio giugno un paio di volte ma non mi sono preoccupato.Poi a fine luglio compressore aria rotto, é stato cambiato non originale, poi é iniziato il problema e persiste tutt' ora. In Mercedes mi hanno detto di cambiare la ventola radiatore e non hanno riscontrato problemi alla centralina dell'aria condizionata ma io penso che non sia quello il problema perché la ventola non essendo originale(é stata cambiata 3 anni fa ed ha funzionato e funziona perfettamente) non ha le palette che si aprono e chiudono, quindi la segna come errore. Cosa puó essere? Perché si sigillano ermeticamente bocchette?Grazie
bataijo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: sab mar 22, 2008 11:18 pm
Auto guidata: w212 350 bluetec del 2014 /W211 280cdi del 2006
Località: Padova prov. zona Conselvano

prova a controllare tutte le spine /contatti del compressore :ciao: :flushed:
Rispondi

Torna a “W212/S212”

  • Informazione