MODIFICHE ESTETICHE W246

(2011 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4287
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

Startaxi ha scritto: sab ago 12, 2023 7:54 am Ciao, per me viene una roba inguardabile.
:approved: :approved:
Non rovinare la linea del paraurti :ciao:
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Avatar utente
patrizioMB
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: gio giu 28, 2012 4:55 pm
Auto guidata: W204(200cdi) W209(320cdi)
Località: ROMA
Contatta:

buonasera,
ho collegato con successo le luci antipozzanghera originali ANTERIORI (ma con lampadina led a bassissimo consumo) come descritto all'inizio del thread (positivo su connettore bianco e negativo dal connettore della serratura

ho difficoltà però a fare la stessa cosa alle porte posteriori, qualcuno che lo ha fatto sarebbe cosi gentile da ragguagliarmi, ringrazio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le Mie Mercedes: Qui
Avatar utente
patrizioMB
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: gio giu 28, 2012 4:55 pm
Auto guidata: W204(200cdi) W209(320cdi)
Località: ROMA
Contatta:

altre foto.
ringrazio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le Mie Mercedes: Qui
Raffaele92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mar 29, 2019 11:13 am
Auto guidata: Mercedes W246 180 cdi Premium Blueefficiency
Località: Caserta

TOPIC UNITO


Ragazzi buona sera un’informazione
È possibile cambiare la parte evidenziata in foto che è opaca con quella lucida? Perché sto cambiando gli specchietti che i miei non si chiudono elettricamente e il mio specchietto è lucido mentre quello che mi deve arrivare che si chiude elettricamente ha quella parte evidenziata opaca e quindi vorrei prendere tutto il reparto motorizzato e passarlo sulla parte lucida, un’altra cosa mi confermate che lo specchietto che ha il connettore bianco e quello nero è richiudibile elettricamente mentre quello che ha solo il connettore nero è richiudibile manualmente?Grazie a tutti in anticipo
(foto prese da internet)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Diegodegregori
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab set 23, 2023 10:05 am
Auto guidata: Mercedes w204 220 cdi coupe
Località: Velletri

TOPIC UNITO


Buongiorno a tutti, quindi per collegare la luce sottoporta basterà prendere il segnale dal marrone/rosa su connettore 7 e poi la 12v su connettore 6? Grazie mille per la risposta
simmicos
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mag 06, 2010 10:09 pm
Auto guidata: mercedes w203

Buongiorno a tutti per la 200d w205 qualcuno conosce i collegamenti da fare
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164795
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buon pomeriggio, nonostante tu sia iscritto da diversi anni non ti sei mai presentato all'interno della sezione dedicata, inoltre nel tuo profilo personale non è indicata la provincia di residenza e l'auto guidata deve essere aggiornata.
Trattandosi di requisiti richiesti dal regolamento ti invito a provvedere.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
B200SPORTautomatica
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: gio lug 24, 2014 1:17 pm
Auto guidata: b 200 sport automatica

Ragazzi buongiorno, ho comprato su Aliexpress una griglia diamantata con una stecca sola per cambiare quella mascherina brutta a tre righe che ho (classe b 2012), portata dal carrozziere e smontato paraurti non si può mettere perchè non ha l'alloggiamento per il radar.
A me non funziona sto radar, in realtà non ha mai frenato da sola e non si accendono spie di arresto, adesso ho speso 150 euro per questa griglia matrix e non si può montare.
Il carrozziere dice che non è possibile mettere il logo mercedes con dietro il radar in quanto non ha gli attacchi, gli ho chiesto di fissarlo in qualche modo ma niente non vuole, dice che poi bisogna tarare tutto e potrebbe frenare senza motivo..... ma non frena e non fa niente.
help me
Jasone
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven apr 28, 2023 6:55 pm
Auto guidata: Mercedes W246 180 109cv
Località: Bologna

TOPIC UNITO

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a montare un diffusore al paraurti posteriore e anche uno spoiler come quelli in foto mi piacerebbe farlo anche a me grazie in anticipo per la risposta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W246”

  • Informazione