Come vanno le nostre GLC (feedback dei possessori)

(2022 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
GiorgioBB88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: gio set 28, 2023 10:04 pm
Auto guidata: Mercedes C W205 berlina 200D
Località: Potenza Picena

Grazie per le info molto utili.
Le sospensioni pneumatiche sono veramente indispensabili? Specie negli ultimi modelli..
il venditore mi diceva che nell’ultimo modello non lo sono così come nei precedenti.. mi confermate?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164803
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

A mio modesto parere sono indispensabili, con e senza, c'è una differenza abissale.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
hugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 182
Iscritto il: sab gen 02, 2021 9:20 pm
Auto guidata: MB GLC 200 EQ Boost Premium
Località: Liguria

Le sospensioni pneumatiche sono molto utili,
la vettura cambia parecchio.
Impostando la maggior rigidezza, in curva il coricamento laterale è quasi nullo.
Stiamo parlando di una massa di circa 20 quintali.
Se fai anche un po' di offroad, penso siano indispensabili.
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1962
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

Aggiungerei che il passaggio dalla berlina alla vettura alta, mi ha salvato la vita, per me è stata una scelta quasi necessaria
Vedrai, @GiorgioBB88, che la seduta è più agevole, perchè meno "a terra", come ormai tutti gli altri modelli MB, che sono molto amici dell'assetto e dell'aerodinamica, ma un pò meno della schiena un pò "sifola", come la mia (ma tu devi essere ancora in gran forma se la tua classe è l' '88)
Immagine

Immagine
GiorgioBB88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: gio set 28, 2023 10:04 pm
Auto guidata: Mercedes C W205 berlina 200D
Località: Potenza Picena

Diciamo che il cambio di modello è voluto per esigenze di spazio.. infatti ringraziando il cielo non ho ancora problemi di schiena 🤣
Comunque avendo fatto un test drive ho notato già la comodità dell’impostazione di guida, avendo provato un modello con sospensioni pneumatiche.
Grazie per le info, oggi probabilmente vado a fare un ulteriore chiacchiera con la concessionaria così vediamo tempi di consegna e dettagli
Grazie ancora a tutti
Emil
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: dom dic 18, 2022 11:38 pm
Auto guidata: X254 200 AMG Premium
Località: Bergamo

@Giorgio,
anch'io ho messo in discussione la reale differenza tra le sospensioni normali e le pneumatiche, dopo aver letto alcuni commenti precedenti e senza aver potuto provare le due versioni.
Poi ho deciso comunque di aggiungere il pacchetto tecnico ed ora, dopo circa venti giorni di guida e nonostante i cerchi da 20', posso solo dire di essere molto soddisfatto di averlo incluso.
Non dimenticare che oltre alle Airmatic avrai le posteriori sterzanti che è un vero piacere nella guida in città e sullo stretto.
Buona scelta !
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164803
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Esatto, una combo eccezionale :top:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “X254/C254”

  • Informazione