Led portiera passeggero, carplay e sistema di frenata autonoma

(2011 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
damy2604
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun giu 12, 2023 5:16 pm
Auto guidata: SLC R172
Località: Salerno

Salve a tutti,

sono nuovo del forum. Ho un problema con la striscia led lato passeggero della mia Slc 2016. Sembra che nella parte centrale la luminosità è calata, mi chiedevo se fosse possibile sostituirla.
Inoltre, sapete di qualcuno che si occupa di installazione/abilitazione del carplay?

Ultima domanda, questa richiede qualche rigo in più: il sistema di frenata autonomo della Slc restyling, in quali condizioni entra in funzione? Se ad esempio ho attivato il mantenimento della velocità tramite cruise control, nel momento in cui l'auto si avvicina troppo a quella che la precede, rallenta?

Grazie a tutti coloro che vorranno illuminarmi sulle questione sopra esposte :-)
polixfra
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: lun ago 16, 2010 2:34 am
Auto guidata: mercedes SLC 250d, W204 C180K, W169 A180CDI e 190E
Località: Modena - Fermo

La frenata adattiva del cruise control dipende se hai il radar o meno (si riconosce dal fatto che l'emblema anteriore sia "pieno" o tradizionale-cavo).

L'interior light si puó certamente sostituire, magari una foto ci aiuterebbe.

Per quanto riguarda CarPlay e AndroidAuto, io posso farti codifica ed abilitazione direttamente da centralina, ma serve che tu abbia specifiche prese USB nel bracciolo (=pacchetto integr smartphone).
garage di stelle...mercedes R172 SLC 250d, W204 C180K, W169 A180CDI e 190E
Rispondi

Torna a “R172”

  • Informazione