Acqua Tetto da Parabrezza W212 250 CDI

(2009 - 2016)

Moderatore: Staff

Rispondi
lupow212
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar gen 30, 2018 12:21 pm
Auto guidata: Mercedes W212 250 cdi
Località: Tito

Buongiorno a tutti , sono nuovo spero di non replicare argomento , ma questa mattina per la prima volta aprendo la mia W212 del 2010 ho trovato un po il sedile lato guida baganto , e sotto le alette parasole il tetto era bagnato comprese le alette , premetto che la macchina era chiusa ferma nessun finestrino aperto mi sembrano apposto le guarnizioni . Leggendo quache post in giro forse potrebbero essere I canali di scolo dell'aqua piovana eo di lavaggio , scusate l'ignoranza ma dove li potrei trovare questi canali nella W212 ? Se qualcuno mi può aiutare anche inviando un immagine provvederei a pulirli e sistemarli . Premetto che dove abito purtroppo mi tocca parcheggiare sotto grandi Pini di conseguenza sempre Aghi di pino . Grazie ancora a chi mi aiuterà .
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4287
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

Hai il tetto apribile?
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
lupow212
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar gen 30, 2018 12:21 pm
Auto guidata: Mercedes W212 250 cdi
Località: Tito

Non ho il tetto apribile e nemmeno quello panoramico .
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4287
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

Se l'avessi avuto ti avrei detto ad occhi chiusi di pulire gli scarichi del tettuccio, però, non avendolo...
Sai che non so cosa dirti?

L'unica cosa che mi viene in mente è di portare l'auto sotto i rulli ( :scream: ) e cercare di capire da dove entra acqua, altrimenti chiedi ad un amico/moglie di bagnarti il parabrezza con la canna dell' acqua.

Il tetto si bagna solo davanti, dove ci sono le alette parasole e lo specchietto retrovisore?
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
lupow212
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar gen 30, 2018 12:21 pm
Auto guidata: Mercedes W212 250 cdi
Località: Tito

Per quello che ho visto questa mattina , era bagnato dove c'è l'aletta parasole del lato guida , anche l'aletta era baganta , e poco anche il sedile . Proverò a fare come mi hai suggerito .
Rispondi

Torna a “W212/S212”

  • Informazione