rondelle iniettori
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- fabio71
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le viti originali costano meno di 2€ l'una, per la pulizia va bene lo scovolino, attenzione a non esagerare ed avere l'effetto contrario la rovina della sede di appoggio, rigorosamente vite e rondella nuovi e originali, attenzione che la rondella non è simmetrica ma leggermente bombata, la parte ricurva sulla testa.. tiraggio: 7nm + 90°+90° ovviamente sulla 168 vanno fatti in coppia gli iniettori...
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Salve a tutti , ho un problema simile. Il mio motore e' il 2.7 crd. Ho spanato il filetto femmina nella testata in alluminioel bulloncino da 6 torx T40. Penso siano filetti stironati in precedenza e snervati per questo quando ho tirato i 7 Nm +90+90 come da dati mercedes si e' spanato. Ora volevo mettere una bocola e rifilettare senza togliere il coperchio punterie . Devo fare na bocola da 9 o 10 esterna e 6 interna. Alesando a 10 il foro non faccio malanni tipo canali di raffreddamento o altro ?
Salve a tutti , ho un problema simile. Il mio motore e' il 2.7 crd. Ho spanato il filetto femmina nella testata in alluminioel bulloncino da 6 torx T40. Penso siano filetti stironati in precedenza e snervati per questo quando ho tirato i 7 Nm +90+90 come da dati mercedes si e' spanato. Ora volevo mettere una bocola e rifilettare senza togliere il coperchio punterie . Devo fare na bocola da 9 o 10 esterna e 6 interna. Alesando a 10 il foro non faccio malanni tipo canali di raffreddamento o altro ?
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mando una foto del foro spanato.
Attualmente un normale bullone da 8 filettato passa nel foro e scorre, pertanto devo portarlo a 9 o 10 per fare una bocola.
grazie e saluto tutti
Attualmente un normale bullone da 8 filettato passa nel foro e scorre, pertanto devo portarlo a 9 o 10 per fare una bocola.
grazie e saluto tutti
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- fabio71
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ciao therrj, per cortesia, hai fatto la stessa richiesta su tre forum diversi... bastava uno e aspettare le risposte li... evitiamo di aprire nuovi doppioni grazie!
per il tuo problema se hai spanato il filetto originale da 6mm, basta riportare un filetto di acciaio tipo elicoil e lo riporti alla misura originale.
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Ho sentito parlare di taraggio iniettori.a tal proposito chiedo se dopo aver smontato gli iniettori e rimesso le rondelle bisogna far tarare il getto e pulire gli iniettori e poi rimontarli?oppure possono essere rimontati senza farli tarare?
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Salve Fabio.fabio71 ha scritto: ↑ven feb 15, 2013 11:52 pm le viti originali costano meno di 2€ l'una, per la pulizia va bene lo scovolino, attenzione a non esagerare ed avere l'effetto contrario la rovina della sede di appoggio, rigorosamente vite e rondella nuovi e originali, attenzione che la rondella non è simmetrica ma leggermente bombata, la parte ricurva sulla testa.. tiraggio: 7nm + 90°+90° ovviamente sulla 168 vanno fatti in coppia gli iniettori...
Ci accingiamo a fare appunto la sostituzione rondelle degli iniettori. Abbiamo preso le rondelle in mercedes e il ragazzo ai ricambi ci ha detto di mettrere la parte bombata verso l'alto, ossia a contatto diretto con l'iniettore. Da quanto ho capito tu suggerisci il contrario, giusto?
Volvo 760->Saab 9000 cd->Saab 9000 cs-Saab 9000 cse-Clk 200 W208 benz/gas Landi
Imbranata?macchè ..solo femmina :)
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Buongiorno a tutti. Chiedo un'informazione. Due anni fa ho fatto le rondelle iniettori per perdita di due e quest'anno a febbraio le rifaccio perché uno soffiava. Oggi mi ritrovo di nuovo con il soffio e ho fatto solo 6000km.a febbraio so state fatte 4 rondelle più tubi e perni e una staffa che mi diceva era stata rovinata dal primo meccanico. E possibile avere il soffio di nuovo dopo sei mesi e 6000km?
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