Regolazione freno di stazionamento.

(1995 - 2002)

Moderatore: Staff

Rispondi
Agow210
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 699
Iscritto il: mar set 06, 2022 3:20 pm
Auto guidata: Mercedes E220 CDI Avantgarde 1999
Località: Bevagna

Davide Ti chiedo scusa se Ti e' arrivato questo.

Forse mi sono espresso male. Non mi riferivo a Te o a nessuno del Forum in quanto condividiamo le stesse passioni.
Questa mattina era una di quelle nelle quali la vena introspettiva ha fatto colazione con Me, "qualsiasi" forse ero solo Io.

Le riparazioni o manutenzioni in MB sono la cosa migliore e a volte obbligate, come e' successo anche Me per la chiave e le diagnosi.
Dal canto Mio avrei speso cifre a tre zeri importanti, se non avessi fatto da solo i lavori che ho postato. Ho fatto del mio meglio e basta senza nessuna garanzia.

Tieni il piu' possibile cio' che suscita importanti emozioni o ricordi, quando non ci sono piu' una parte di Te se va' con loro.
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4291
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contact:

> Davide Ti chiedo scusa se Ti e' arrivato questo.
-Ma figurati, non c'è di che scusarsi :beer:

>Le riparazioni o manutenzioni in MB sono la cosa migliore e a volte obbligate, come e' successo anche Me per la chiave e le diagnosi.
Dal canto Mio avrei speso cifre a tre zeri importanti, se non avessi fatto da solo i lavori che ho postato. Ho fatto del mio meglio e basta senza nessuna garanzia.
-Sono la cosa migliore per una serie di motivi (garanzia di due anni valida in tutta Europa, accuratezza delle diagnosi, sicurezza che il lavoro/pezzo sia fatto/sostituito correttamente, visto il software che hanno in officina che permette di avere le fasi di smontaggio e rimontaggio di ogni componente, io ho visto bene il sistema audi-vw e quello Mercedes dovrebbe essere molto simile)

-purtroppo tutti questi servizi li paghi, però si sente di molta gente che per risparmiare dà i propri soldi a meccanici inesperti (che magari non conoscono le nostre auto) e poi fanno danni, vanno in MB e i soldi li spendono due volte, quindi, certe cose, meglio farle da soli piuttosto che da generici incompetenti; ovviamente ci sono meccanici generici molto esperti che per alcune auto sono (forse) quasi migliori che la concessionaria, ormai nessuno più conosce auto di 40-50 anni fa, in questi casi potrebbero esserci officine specializzate in auto di questi anni, oppure meccanici che (auto più recenti) le hanno ciste da nuove e le conoscono bene anche loro.



> Tieni il piu' possibile cio' che suscita importanti emozioni o ricordi, quando non ci sono piu' una parte di Te se va' con loro.
- :sorriso3: :kiss:


P.s. scusami Roberto per il lungo Off topic (che ho creato) :oops: :offtopic2: :ciao:
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164799
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

:ridoo6:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W210/S210”

  • Informazione