Tappo olio

R170, R171, R172

Moderatore: Staff

Rispondi
zannamax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1181
Iscritto il: lun mag 02, 2011 12:19 am
Auto guidata: !!!
Località: Varallo

*** ha scritto:allora con il livello sei ok.
Quei disegni vengono da un sito russo di cui esiste già il link sul forum oppure dal wis di MB che come sappiamo è protetto da diritto d'autore, quindi MP grazie.
Le foto le avevo nel pc erano servite per un topic di classe qualche mese fa.
maurizio
ok grazie. :) allora son a posto. chiudo l'ot ;)
zannamax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1181
Iscritto il: lun mag 02, 2011 12:19 am
Auto guidata: !!!
Località: Varallo

wippet ha scritto:
zannamax ha scritto:
per wippet: mi mandi in pm il link da dove hai preso il programma mb? :groupp:
Spiacente, non riusciresti ad aprirlo, si devono avere le cerdenziali di socio ed é a pagamento.
In alternativa, c'era un sito russo, ma credo non funzioni piú.
Comunque se hai bisogno, non fare complimenti, mandami il numero di telaio in MP e
il particolare che ti interessa......al tuo servizio, e gratis, ci mancherebbe....
:ciao:

ok allora se mi servirà qualcosa, ti manderò un pm con la richiesta :)
Grazie.
zannamax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1181
Iscritto il: lun mag 02, 2011 12:19 am
Auto guidata: !!!
Località: Varallo

:uhm: la cosa non mi torna... chiedendo al servizio ricambi mi han detto che in magazzino non la hanno ma ordinandola, 2 giorni è li...

Mi ha detto perchè tali rondelle sono dentro al pacchettino con il filtro olio e guarnizioni...

Ma se io il filtro olio lo prendo dal ricambista, quindi penso sia non originale ma compatibile, credo proprio che tale rondella non la troverò dentro giusto?

Attendo conferma :wink:
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Può darsi sia così - però non avendo cambiato olio per anni - non ho la certezza.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

è molto probabile che la trovi, se è presente nel filtro originale stai sicuro che anche in quelli compatibili hanno la rondella, altrimenti il ricambista in cambio di 50 centesimi sarò ben lieto di vendertela.
maurizio
zannamax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1181
Iscritto il: lun mag 02, 2011 12:19 am
Auto guidata: !!!
Località: Varallo

aggiorno...la rondella è solo nel ricambio originale mb. se prendi il compatibile non è dentro...ci son solo le guarnizioni.
Avatar utente
Andrea68slk
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 204
Iscritto il: lun apr 06, 2015 2:01 pm
Auto guidata: Mercedes slk r171
Località: Roma

Salve, io la cambio ogni volta che cambio l'olio motore e questa rondella di rame ce l'hanno qualsiasi ricambi auto a qualche centesimo. Un consiglio è smontare anche la coppa per la pulizia e rimontare con pasta nera adatta allo scopo perché di serie non ha guarnizione. Da fare ogni 3 anni circa... ciao.
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione