CLK A209 200K - Blue Steel
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È un classico…ho ricostruito i cablaggi anche ad una W210.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
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- alexintour
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eh, deve pur guidare qualcosa la moglie.
Ho provato a tenerla in casa a lavare i piatti, stirare e cucinare ma si annoia troppo.
Deve anche uscire qualche volta (in macchina) a fare la spesa.
Intanto rifatto il cablaggio del primo faro. Ora rimane togliere il faro danneggiato e spostare la calotta lucidata sul faro ricablato.
E poi lavoro uguale anche sul secondo faro.
Prima Dopo
Ho provato a tenerla in casa a lavare i piatti, stirare e cucinare ma si annoia troppo.
Deve anche uscire qualche volta (in macchina) a fare la spesa.
Intanto rifatto il cablaggio del primo faro. Ora rimane togliere il faro danneggiato e spostare la calotta lucidata sul faro ricablato.
E poi lavoro uguale anche sul secondo faro.
Prima Dopo
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- Manolo Montagna
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Bel lavoro!
Manolo Montagna
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Settimana scorsa, durante un giro per le dolomiti di qualche giorno, mia moglie mi chiama impaurita e mi dice che le scende olio idraulico da sopra e (!) le ha sporcato una bellissima camicetta.
Quindi il cilindro principale ha ricominciato a perdere! Disastro.
Come prima cosa si vieta assolutamente di aprire ancora il tetto e si aspetta il rientro a casa.
Settimana scorsa, avendo portato la macchina al sicuro per eventuale grandine, ci ho messo le mani.
Aperto il tetto in modalità manuale, e dato un colpo di "apertura" giusto per far circolare un pò di olio.
il cilindro è salvo e perde un pò dalle guarnizioni dei collegamenti idraulici.
qui evidentemente ho pizzicato la guarnizione la volta scorsa quando ho riassemblato il cilindro modificato.
e qui pure, ma la guarnizione si è pure sfaldata.
Quindi poca paura, veloce sostituzione e via di nuovo con il vento tra i capelli.
meno male direi.
Quindi il cilindro principale ha ricominciato a perdere! Disastro.
Come prima cosa si vieta assolutamente di aprire ancora il tetto e si aspetta il rientro a casa.
Settimana scorsa, avendo portato la macchina al sicuro per eventuale grandine, ci ho messo le mani.
Aperto il tetto in modalità manuale, e dato un colpo di "apertura" giusto per far circolare un pò di olio.
il cilindro è salvo e perde un pò dalle guarnizioni dei collegamenti idraulici.
qui evidentemente ho pizzicato la guarnizione la volta scorsa quando ho riassemblato il cilindro modificato.
e qui pure, ma la guarnizione si è pure sfaldata.
Quindi poca paura, veloce sostituzione e via di nuovo con il vento tra i capelli.
meno male direi.
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Per fortuna si è risolto con poco
Manolo Montagna
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- alexintour
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e intanto ho trovato una buona offerta e mi sono preso 4 iniettori nuovi viola per aggiornare i miei.
Quando arrivano li faccio testare per sicurezza e poi li scambio.
Sembra che la nebulizzazione degli iniettori viola (a 6 fori) sia migliore di quelli verdi. e a lungo andare si evitano problemi di sporco e troppo carburante iniettato.
Dopo il cambio sarà da fare una capatina in Mercedes per aggiornare la centralina del motore.
speriamo bene.
Quando arrivano li faccio testare per sicurezza e poi li scambio.
Sembra che la nebulizzazione degli iniettori viola (a 6 fori) sia migliore di quelli verdi. e a lungo andare si evitano problemi di sporco e troppo carburante iniettato.
Dopo il cambio sarà da fare una capatina in Mercedes per aggiornare la centralina del motore.
speriamo bene.
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- Benzer Neofita
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Interessante il post sulla riparazione/manutenzione.
Ci vorrebbero più post così.
Grazie!!
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