Centralina motore

(2000 - 2007)

Moderatore: Staff

Bloccato
Andreapit92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab giu 10, 2023 3:49 pm
Auto guidata: Mercedes w203
Località: Santa Maria la longa

Buongiorno! In questi giorni mi è sorto un dubbio che vorrei estinguere. Guido una w203 c200 kompressor 120kw. Ho una diagnostica da officina che mi permette di entrare nell'elettronica motore e oggi curiosando ho visto che e la variante da 120 kW. Quando ho acquistato l'auto ho fatto mettere però la variante 140kw. Come faccio a sapere se effettivamente mi e stato cambiato il software o no? Grazie per eventuali risposte, mi seccherebbe spendere 300 euro di mappa per niente, nel caso che sia stato effettivamente cambiato
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164795
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buon pomeriggio,con quale potenza è omologata la vettura?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Andreapit92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab giu 10, 2023 3:49 pm
Auto guidata: Mercedes w203
Località: Santa Maria la longa

Startaxi ha scritto: sab giu 17, 2023 5:48 pm Buon pomeriggio,con quale potenza è omologata la vettura?
Buondì, e omologata 120kw, infatti in diagnosi me lo dice, ma come prestazioni non si sente molto che sia stata mappata. Chi mi ha messo la 140kw però non è più raggiungibile e la mappatura risale a più di 3 anni fa. Il dubbio mi si è accentuato purtroppo ultimamente in diagnosi, che da la variante 120kw. La diagnostica non dovrebbe leggere la variante 140kw? E possibile che abbia la variante da 140 ma la diagnostica la veda come 120?
Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164795
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ti chiedo anzitutto la cortesia di non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente e di usare il tasto rispondi.

Se la vettura è omologata a 120 Kw così deve rimanere, rimappare è illegale pertanto ti invito alla lettura dell'art.2 Co.2 paragrafo 17 del regolamento di questo forum.
Mi dispiace ma devo chiudere il topic.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “W203/S203”

  • Informazione