W169 5 Porte, ha o no le barre anti intrusione?

W168, W169

Moderatore: Staff

Rispondi
Fafo83
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 171
Iscritto il: mer mar 26, 2008 11:31 pm
Auto guidata: Mercedes W169 A180 CDI
Località: Roma

Ciao ragazzi la mia domanda non è banale... mi hanno urtato sul lato sx sul GRA a Roma e mi hanno fatto un bel danno... circa 3 mila € il 23 dicembre (bel natale vero?)!

Dovrò sostituire la portiera posteriore che è quella su cui si è scaricata la parte maggiore dell'energia dell'urto e che è visibilmente deformata ma non c'è segno del famoso "stampo" dall'interno della barra anti intrusione sulla lamiera dello sportello...

ora la mia domanda è: "è possibile che sulla 5 porte le porte posteriori siano prive di barre? e le porte anteriori le anno?"

Se avete info a riguardo fatemi sapere...

Ciao Fabrizio
A Klasse - A180 CDI Elegance
FAP - Cerchi in lega da 16" - Scarico cromato Avantgarde - Sensori di parcheggio
Fafo83
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 171
Iscritto il: mer mar 26, 2008 11:31 pm
Auto guidata: Mercedes W169 A180 CDI
Località: Roma

UP... nessuno ha qualche info utile sull'argomento?
A Klasse - A180 CDI Elegance
FAP - Cerchi in lega da 16" - Scarico cromato Avantgarde - Sensori di parcheggio
delta
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: gio mar 01, 2012 9:28 am
Auto guidata: Mercedes-Benz W169
Località: Ancona

Fafo83 ha scritto: lun gen 05, 2009 11:56 pm UP... nessuno ha qualche info utile sull'argomento?
Quando la acquistai nel 2010,, W169 5 porte Executive, il venditore nell'elenco delle caratteristiche e optionals presenti scrisse anche le barre antintrusione, non saprei se sono presenti solo sui modelli successivi alla tua :ciao:
[ Non ti fidare di ciò che sembra, fidati di ciò che è ! ]
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164796
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente, usa il tasto rispondi.

Fafo83 non si collega al forum dal 2016
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Buondì,
In questa foto w169 2007 si vede, ma basta googlare e ne trovi quante ne vuoi con la barra anti intrusione.Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione