BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
skasso
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 378
Iscritto il: gio mar 07, 2013 6:58 pm
Auto guidata: A200d Premium/ Glc 250d 4matic Premium
Località: Faenza (RA)

Startaxi ha scritto: gio mag 25, 2023 7:28 pm Mi dispiace tantissimo, è stata una tragedia immane per tutta la Romagna ;-(
Grazie Star, pensa che 4 giorni prima avevo fatto il tagliando a Ferrara...
Ho mandato la foto della macchina a Enrico...ha ancora i brividi :-X
Per non bastare la mini dietro è della mia ragazza....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26399
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Solidarietà ! ;-(
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10137
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Mi sento male :pauroso:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3982
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Brutta immagine… 😢
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

:scream: ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ... senza parole, sto male pure io
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Fa male vedere certe cose...
Si parla di oggetti ma purtroppo sono sacrifici che vanno in fumo...
Sperando che l'assicurazione paghi e la sistemino e non dica di radiare in cambio di una cifra irrisoria.

In bocca al lupo...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

skasso ha scritto: ven mag 26, 2023 9:21 am Grazie Star, pensa che 4 giorni prima avevo fatto il tagliando a Ferrara...
Ho mandato la foto della macchina a Enrico...ha ancora i brividi :-X
Per non bastare la mini dietro è della mia ragazza....
Non ho davvero parole, sono immagini orribili ;-(
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Akio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer set 16, 2020 7:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180d
Località: Roma

Salve,
da qualche giorno il navigatore è diventato instabile, nel senso che imposto i dati di navigazione e mentre guido all’improvviso si disattiva, comparendo sul monitor del cruscotto ( che ho impostato su navigazione ) “ navigazione off “ e sullo schermo grande “attivazione navigazione” con il circoletto tipico dell’assenza di segnale.
La cosa è parecchio fastidiosa perché ti trovi all’improvviso senza guida vocale e non sai più dove svoltare, rischiando di perdere parecchio tempo.
È successo a qualcuno di voi?
Ah in contemporanea oggi mi è apparsa anche la segnalazione di mancato riconoscimento segnali stradali, ma non credo ci sia una correlazione.
La mia vettura ha circa 70.000 km
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
A180d W177 Automatic Sport:
polar white, night pack, ambient lights, cerchi da 18”, riconoscimento segnali stradali, riscaldamento supplementare, tergilavavetro termico, sedili anteriori riscaldabili...
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

A me succede se l auto è ferma sotto il sole per almeno 2 ore , con forte caldo.... poi dopo che la spengo(non mentre sono in marcia o accostando e spegnendo l'intera auto perche non serve) per 4 ore, poi si riprende
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 141
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

x stiloj e leomaxi: vi aggiorno sul discorso della disattivazione del sistema antisbandamento: spento auto con sistema disattivato, chiuso auto, poi ritorno dopo circa 20 minuti ,apro auto e riaccendo ( con calma non a razzo) e il sistema rimasto disattivo! . Oggi stessa cosa, spento e riacceso dopo 1 ora e sistema disattivato....ma allora non capisco veramente da cosa puo dipendere, anche in MB avevo chiesto ma non hanno saputo rispondere.....bah mistero!!!

x skasso: sono fiducioso che la tua A tornerà a splendere! (Y)
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

sulla mia che è plugin, si riattiva
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Akio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer set 16, 2020 7:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180d
Località: Roma

leomaxi ha scritto: ven mag 26, 2023 2:52 pm A me succede se l auto è ferma sotto il sole per almeno 2 ore , con forte caldo.... poi dopo che la spengo(non mentre sono in marcia o accostando e spegnendo l'intera auto perche non serve) per 4 ore, poi si riprende
Quindi se questa estate vai al mare e parcheggi all’aperto sarai destinato a rientrare senza il navigatore mb ?
Mi sembra assurdo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
A180d W177 Automatic Sport:
polar white, night pack, ambient lights, cerchi da 18”, riconoscimento segnali stradali, riscaldamento supplementare, tergilavavetro termico, sedili anteriori riscaldabili...
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 141
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

anche a me si riattiva quasi sempre tranne in alcuni casi ma non riesco a capire da cosa dipenda :doubt: ....boh
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Akio ha scritto: ven mag 26, 2023 3:54 pm Quindi se questa estate vai al mare e parcheggi all’aperto sarai destinato a rientrare senza il navigatore mb ?
Mi sembra assurdo.
Purtroppo è cosi, la prima volta è stata quando ero in Puglia dai miei, faceva caldo, 35° e stavo caricando alla colonnina, dopo quasi 2 ore accendo l auto e .... niente navigazione schermata nera nella quale diceva mappa in attivazione e non c e stato verso, provato a spegnere l mbux, l auto, arrivato a casa ho atteso 2 ore e nulla ancora in palla. La mattina dopo ritornato normale.

A pasqua partiti dall' Abruzzo ci fermiamo prima di Bologna a mangiare 2 panini, in quel momento sole con 28° e parcheggio al sole, siamo stati quasi 3 quarti d'ora , idem di nuovo in palla, ma dato che c era la navigazione attiva, anche a schermo nero, dava le indicazioni a voce, per tutto il rimanente viaggio a oscuro.... 350km, arrivato a casa, spenta ho scaricato tutto, ho messa nel box, 4 ore dopo siera ripresa. La mia vecchia Mondeo con schermo da 7 pollici del 2007 e mappe su dvd, anche lei al sole quando parcheggio, mai andato in tilt.La prossima metto waze in questi casi
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Spiace per quello che è successo a tantissimi in Romagna , ma visto la tempra delle persone presto sarà tutto di nuovo come prima, in particolare solidarietà per l'amico che ha la sua mercedes rovinata.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione