Ma questa A35 AMG?

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Se vuoi preservare il tunnel ti basta spolverarlo con materiali morbidi, come microfibra o simili di buona qualità. Non è che si riga a guardarlo come dicono tutti, basta un minimo di cura…
La w177 non prevede il portellone elettrico.

Ti chiedo per cortesia di non quotare per rispondere al messaggio precedente, usa il tasto Rispondi.
Grazie.
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
AndreG75
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: lun nov 23, 2015 5:39 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Imperia

Grazie mille 👍
Ho dato uno sguardo al sito : https://www.lacuradellauto.it/

Ho trovato questo pannò in microfibra:
https://www.lacuradellauto.it/1593-carp ... html#attr=

Mentre non trovo più in vendita un prodotto che avevate consigliato ossia D&D (Done & Dusted).

Grazie saluti
AndreG75
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: lun nov 23, 2015 5:39 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Imperia

Scusate sulla A35 mi sapreste dire dov'è posizionata la batteria ?
Mi interessa per far effettuare una predisposizone per il collegamento al caricabatterie quando non la utilizzo e resta ferma in garage.
Grazie, saluti
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao, apri il cofano e la trovi in alto a destra. La riconosci perché c’è la protezione del positivo, scorrevole di colore rosso.
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Albaja3
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab gen 07, 2017 9:22 am
Auto guidata: Mercedes Classe A w177 a35Amg
Località: Aosta

Buonasera a tutti, pareri sulla a35 Amg 2023… pensavo di cambiare la mia A 250e del 2020.. che ne dite?
KobraKai
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio apr 27, 2023 10:44 pm
Auto guidata: AMG CLA SB A35
Località: Roma

E come ti puoi sbagliare se vuoi passare ad una A35? La restyling è ancora meglio della precedente e pure ibrida leggera... comunque avrò preso una delle ultime prodotte pre-restyling, ahimè, perchè l'ho ordinata a settembre 2021 e l'ho ritirata a marzo 2023. Gli ordini per la restyling devono ancora partire mi sembra, se ordini oggi però non so quando la consegneranno.
Albaja3
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab gen 07, 2017 9:22 am
Auto guidata: Mercedes Classe A w177 a35Amg
Località: Aosta

Luglio
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

Ci sono tanti modelli in pronta consegna se guardi su AutoScout24 prendila non sbagli!
ingsteve
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun giu 22, 2015 11:11 am
Auto guidata: RS6 ABT
Località: Novara

Scusa ma non mi sembra un gran salto di qualità. Se passi ad A45 o.k. altrimenti non è il giorno e la notte con la tua. Dipende visto che la tua ha 3 anni se ti scade il leasing per esempio, io non prenderei mai la stessa auto e nonostante la motorizzazione in plus è la stessa auto.
Albaja3
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab gen 07, 2017 9:22 am
Auto guidata: Mercedes Classe A w177 a35Amg
Località: Aosta

Concordo ma che sassata mi arriva ogni anno con il superbollo, con 310 cv della a 35 me la cavo con 1500€ con la 45 sono 3000€ per 420cv
Metruk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: dom mag 30, 2021 3:21 pm
Auto guidata: Mercedes A35 AMG
Località: Milano

Sono 800 euro di superbollo per la A35 e 2500 per la A45. Il calcolo lo devi fare sui KW e non sui cavalli.

Riccardo aka Metruk
ingsteve
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun giu 22, 2015 11:11 am
Auto guidata: RS6 ABT
Località: Novara

AndreG75 ha scritto: lun mar 06, 2023 3:10 pm Scusate sulla A35 mi sapreste dire dov'è posizionata la batteria ?
Mi interessa per far effettuare una predisposizone per il collegamento al caricabatterie quando non la utilizzo e resta ferma in garage.
Grazie, saluti
Controlla se la accendisigari rimane collegata con tutto spento, potresti mettere un mantenitore li
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non ho capito.....se collega il mantenitore alla presa accendisigari assorbe emergia dalla batteria della vettura e non avrebbe senso.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
ingsteve
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun giu 22, 2015 11:11 am
Auto guidata: RS6 ABT
Località: Novara

Se la presa accendisigari è collegata fissa alla batteria non dovresti avere problemi, ci sono mantenitori che invece delle due pinze a pappagallo escono con accendisigari.
Su Porsche si faceva cosi, non so se sulle ultime è ancora attiva o hanno bloccato con diodi o altro l’immissione.
Se spegni il quadro levi la chiave chiudi la macchina e si stacca ovviamente non funziona.
Bizio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mer mag 17, 2023 8:38 am
Auto guidata: A45s AMG MY 2021
Località: Roma

imNico ha scritto: dom dic 01, 2019 9:00 pm Io come rumorini sono sempre stato messo male: ne avevo uno proveniente da l'aggancio dei sedili posteriori lato passeggero (sistemato), uno dal montante centrale lato guida (sistemato) e uno dal cassetto portaoggetti (sistemato). Ora col freddo ne sono comparsi due molto fastidiosi: display lato guida e plafoniera/portaocchiali :triste:
Il 3/12 porto la macchina al service per un paio di giorni per sistemarli, e fare l'aggiornamento fup2 (per cui mi hanno chiesto di lasciare l'auto una notte :roll: )
Ciao, se mi dici come hai fatto a risolvere il problema scricchiolii del montante lato guida -davvero fastidiosi- ti offro una cena :-D
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione