ricerca ON LINE dal navigatore

(2016 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
AC1966
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: mar feb 01, 2022 10:14 am
Auto guidata: Mercedes Cl. E coupè 450 4M
Località: Varese

Ciao a tutti! Volevo chiedere se qualcuno mi può spiegare come abilitare la ricerca online quando si utilizza il navigatore. Mi spiego meglio. Ho l'auto da circa 6 mesi e all'inizio, quando cercavo una destinazione tipo un ristorante, un hotel ecc il sistema mi proponeva quanto trovato e mi evidenziava che il risultato era stato trovato nell'ambito di una ricerca online e non offline. Presumo che offline significhi cercare fra i dati memorizzati sul database residente.
Ultimamente, invece, tutte le ricerche che faccio mi vengono proposte fra i risultati ottenuti come effettuate offline mentre la sezione online non risulta attivabile. Infatti, se non chiedo il nome esatto di quanto stò cercando, il sistema mi dice che non trova nulla mentre prima potevo anche dire solo una parte del nome e spesso la risposta era un elenco di identificativi fra i quali c'era anche quanto da me richiesto.
Nel menu impostazioni io leggo che la ricerca online è attiva e valida sino al 2025, pertanto non pare una questione di abbonamento. Del resto l'auto è nuova. Mi sapete dare un suggerimento per favore?
Grazie e buona giornata!
AC1966
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: mar feb 01, 2022 10:14 am
Auto guidata: Mercedes Cl. E coupè 450 4M
Località: Varese

Ciao a tutti. Se vi dovesse mai capitare lo stesso problema, vi posto la risposta che mi ha fornito il centro clienti mercedes.me connect e che ha perfettamente funzionato nel mio caso, ripristinando la ricerca on line delle informazioni.

• Dal menu principale del sistema multimediale, selezionare "Impostazioni"
• Seleazionare "Sistema"
• Selezionare "Wifi & Bluetooth"
• Disattivare "WLAN"
• Riavviare il veicolo
• Guidare il veicolo per almeno 10 minuti
• Riattivi la "WLAN" assicurandosi di essere in una zona con una buona copertura rete
• Guidare il veicolo per almeno 10 minuti e riprovare ad utilizzare la funzione
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10142
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contact:

Ciao. Grazie per il tuo feedback, sicuramente potrà tornare utile a qualcuno (Y)
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “C238/A238”

  • Informazione