TAGLIANDI.... INFO & COSTI

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
VIOGNIER
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 740
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:45 am
Auto guidata: GLA 200 D PREMIUM H247
Località: PALERMO

Ciao ragazzi, fatto proprio ieri il primo tagliando che per fortuna era omaggio, circa 330 sarebbe stato, con adblue a parte, ho pagato solo 40€, preso quindi il pacchetto 4 manutenzioni, era € 1945, scontato di €250, c'era una promo, fatto a € 1695, considerando gli importi di chi ha già fatto i tagliandi successivi a pagamento, credo convenga, anche perché ci rientrerà con l'ultimo quello del cambio
GLA 200 D PREMIUM (H247) argento iridio
E 280 CDI AVANTGARDE (W211) blu tanzanite,interni pelle beige,bi-xeno,comand,dvd,caricatore cd,assetto sportivo cod.486,sensori parcheggio,cerchi da 17'' con 245/45/r17 ecc...ecc.
E 250 D TURBO DIESEL (W124) canna di fucile,cerchi in lega,tettuccio. km. 350.000 alla vendita.
Tessera N.73
Avatar utente
GianniMuccia
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: sab set 25, 2021 4:48 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 180 D sport plus luxury
Località: Provincia di Siena

Primo tagliando della mia GLA dopo un anno esatto dalla consegna con poco più di 17.000 km.

Al momento del contratto ho fatto l'estensione della garanzia ed il contratto manutenzione servicecare 4 per 4 anni.

Ho incluso altre opzioni e non so dire esattamente il costo di questo contratto ma vedere la fattura a costo zero (anche se pagata prima) fa sempre piacere. Il costo previsto era di € 372,00 come da e-mail generica che avevo ricevuto. Considerato gli aumenti che ci sono stati nell'ultimo anno forse non è andata male.

Servizio eccellente dalla prenotazione del tagliando fino alla conclusione, il tutto fatto in meno di due ore con test di prova insieme al tecnico Mercedes. Problemi zero!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Efesto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun gen 02, 2023 2:53 pm
Auto guidata: BMW 320d Touring
Località: Roma

Credo sarebbe stato preferibile pagare il primo tagliando e poi procedere con il contratto quadriennale, per farvi ricadere il tagliando del quinto anno che riguarda la manutenzione del cambio automatico.
Avatar utente
GianniMuccia
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: sab set 25, 2021 4:48 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 180 D sport plus luxury
Località: Provincia di Siena

Giusto, col senno di poi. Prima Mercedes e primo cambio automatico.

Ci penserò quando acquisto la prossima :wink:
Efesto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun gen 02, 2023 2:53 pm
Auto guidata: BMW 320d Touring
Località: Roma

Ottimo, Gianni :wink:
Riccardo2022
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: dom lug 17, 2022 11:51 am
Auto guidata: MB GLA 200d 4matic premium blue denim
Località: udine

Quindi acquistare il pacchetto tagliandi di 4. anni dopo 1. anno dopo il primo tagliando?
Efesto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun gen 02, 2023 2:53 pm
Auto guidata: BMW 320d Touring
Località: Roma

Si, io farei così, visto che il primo tagliando é normalmente il meno impegnativo, mentre quello del quinto anno é il piú costoso per via dell’intervento sul cambio automatico.
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Esatto, io ho fatto così, il primo l'ho pagato e gli altri 4 li ho acquistati.
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Riccardo2022
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: dom lug 17, 2022 11:51 am
Auto guidata: MB GLA 200d 4matic premium blue denim
Località: udine

Buon suggerimento (Y) grazie
Efesto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun gen 02, 2023 2:53 pm
Auto guidata: BMW 320d Touring
Località: Roma

Daniele2588 ha scritto: mer gen 11, 2023 4:25 pm Esatto, io ho fatto così, il primo l'ho pagato e gli altri 4 li ho acquistati.
E infatti l’ho “imparato” da te, Daniele :wink:
Mora76
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: sab dic 01, 2012 7:38 pm
Auto guidata: GLA H247 200d 4Matic Premium
Località: Cremona

Fatto oggi il primo tagliando dopo 25300 km...pagato 511 euro...sono rimasto di sasso... :scream:
Mi hanno fatto pagare l'olio motore 36 euro + IVA al litro dicendomi che ci sono stati aumenti folli...e ho un Filtro a Carbone Attivo da 52 euro + IVA che nei tagliandi degli altri qui sul forum non avevo visto...
Sono senza parole... :zip: :zip:
GLA H247 200d 4matic Premium, Luxury Pack, Nero Notte
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia evitate inutili commenti perché verranno rimossi.
Il primo è già andato.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
STANIS1
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1352
Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
Auto guidata: GLA35 H247
Località: Merano

Daniele2588 ha scritto: mer gen 11, 2023 4:25 pm Esatto, io ho fatto così, il primo l'ho pagato e gli altri 4 li ho acquistati.
Cosa dite? Posso fare così anch'io per la mia AMG? :cannabius: risparmiare qualche euro non sarebbe male :sisi: :sisi: :ciao:
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Si certo, però essendo una AMG credo abbia interventi diversi da una semplice GLA, pertanto credo che anche il costo dei pacchetti cambi. Inoltre, qualora potessi fare il serviceCare, dovresti vedere quali interventi e a quanti km/anni si eseguono. Solo così potresti fare una stima sul pacchetto più conveniente. (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

I pacchetti esistono anche per le AMG e credo che la convenienza ci sia perchè per questi modelli la manutenzione al cambio è prevista dopo 3 anni o 50000 Km così come l'olio del differenziale posteriore (almeno sulla 45S) lo stesso vale per le candele.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “H247”

  • Informazione