Allestimenti Maybach su classe E?

Ultime novità, anteprime, foto spia, e notizie ufficiali

Moderatore: Staff

Rispondi
hansvongrobel
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: mer mar 27, 2019 4:42 pm
Auto guidata: Mercedes W205 180 d
Località: BG

Buongiorno a tutti,
torno poco fa dalla Francia (Parigi in particolare), e mi è capitato diverse volte vedere berline mercedes (probabilmente NCC) con allestimenti molto particolari. I dettagli riprendono alcuni tratti della Maybach-classe S.
Per esempio, mi riferisco ai cerchi, ai montanti portiere ricoperti di materiale cromato e scudetto MB posto poco sopra il tappo serbatoio (un po' come avviene appunto su Maybach o anche Maserati). Purtroppo non sono riuscito a vedere gli interni.

Avevate mai visto dei modelli simili? Io credo sia semplicemente un'officina specializzata che probabilmente produce questi dettagli aftermarket e li monta su richiesta del cliente (probabilmente servizi NCC esclusivi che si vogliono distinguere).

Immagine

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,mai visto......anch'io penso sia come dici tu.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26376
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

:approved:
Senz’altro un allestimento a richiesta…. :hugh:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
HS81
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 630
Iscritto il: lun ott 29, 2018 10:57 am
Auto guidata: Mercedes / Audi / Smart
Località: Milano da bere

hansvongrobel ha scritto: sab gen 07, 2023 5:13 pm Buongiorno a tutti,
torno poco fa dalla Francia (Parigi in particolare), e mi è capitato diverse volte vedere berline mercedes (probabilmente NCC) con allestimenti molto particolari. I dettagli riprendono alcuni tratti della Maybach-classe S.
Per esempio, mi riferisco ai cerchi, ai montanti portiere ricoperti di materiale cromato e scudetto MB posto poco sopra il tappo serbatoio (un po' come avviene appunto su Maybach o anche Maserati). Purtroppo non sono riuscito a vedere gli interni.

Avevate mai visto dei modelli simili? Io credo sia semplicemente un'officina specializzata che probabilmente produce questi dettagli aftermarket e li monta su richiesta del cliente (probabilmente servizi NCC esclusivi che si vogliono distinguere).
Io dalle mie parti vedo una classe E con la colorazione bicolore della Maybach, con i cerchi Maybach e con anche il logo MB ai lati, ha anche la griglia frontale come la Maybach e il mirino sul cofano, è un NCC ma non so chi faccia queste modifiche.
Le mie auto:
Mercedes-Benz Classe E450 4MATIC Mild Hybrid Coupe Premium Plus Grigio Grafite
Smart EQ ForTwo Racingrey Limited Edition 22kW Asphalt Grey
Rispondi

Torna a “Mercedes-Benz NEWS & RUMORS”

  • Informazione