Display infotainment 10.25"

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Concordo già 3-4 anni hanno tutti un slot a molla per la sim
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Cypher2021
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: dom nov 21, 2021 1:03 pm
Auto guidata: Mercedes c117
Località: Benevento

Esiste un modo per avere youtube su apple carplay con questi monitor?
Claudio92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer ott 20, 2021 3:21 pm
Auto guidata: Gla 200 diesel
Località: Sicilia

Ciao a tutti ho da poco acquistato una GLA 200 ed all'interno presenta questo display da 10" molto bello ,dove ho scaricato app come spotify youtube funzionano tranquillamente ma non si sente l'audio come mai? Grazie in anticipo
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Hai selezionato "AUX" come ingresso?
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
DarkWylde
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ott 30, 2017 3:27 pm
Auto guidata: 2013 A160 CDI Sport - Argento Polare
Località: Roma

Dop l'installazione ho notato vari problemi. Premetto che io uso carplay e siamo in due dispositivi diversi che ci alterniamo.
Prima cosa, la rotella di navigazione pare non funzionare più nel sistema NTG (io ho il 4.5), funziona solo quando seleziono il navigatore integrato di fabbrica, non ho capito perchè, mentre funziona benissimo quando uso l'interfaccia android. Ho provato ogni impostazione anche dal menù di sistema ma non cambia nulla, non riesco più a cambiare l'ora o a selezionare gliingressi manualmente. Tutto funziona invece quando passo su carplay. Il problema più grane però è che quando chiamo sentono male dall'altra parte, molto basso, penso sia dovuto al fatto che il bt android fa schifo... al di là di questo, qualcuno ha avuto problemi con la rotella di navigazione? e se si. come ha risolto?
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Per il BT bisogna utilizzare il BT nativo dell'NTG. C'è l'opzione nel menu' di fabbrica. Per la rotella c'è la soluzione, ma in questo momento non mi viene in mente (io ho NTG 5.2 quindo non ho quel problema).
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
benni72
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 111
Iscritto il: ven lug 24, 2015 9:18 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cgi premium viola boreale
Località: Gorizia

ciao a tutti, mi sto avvicinando ai monitor da 12 pollici e vi chiedo, se sapete consigliarmi quale attualmente e il "migliore". Ne trovo tanti on line, ma presumo che sia meglio optare per un Android 11 con 8 gb di Ram. Ho visto un video di un installatore di Roma, che presentava un gran monitor, ma che ha anche un prezzo che mi sembrava "fuori scala" e comunque e lontanissimo da casa mia! Avete un link, magari ad un video che così parto da una base? Grazie :-)
cla cgi 200 viola boreale-hk-night pack-light e sight+ambient 12 colori-automatica-8"-MB connect me
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Aliexpress vendor WincagoFactory Store. Android 11 6G-128G
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
benni72
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 111
Iscritto il: ven lug 24, 2015 9:18 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cgi premium viola boreale
Località: Gorizia

megaing ha scritto: gio dic 29, 2022 3:51 pm Aliexpress vendor WincagoFactory Store. Android 11 6G-128G
ottimo, grazie. E basta il tablet con il contenuto, senza altri accessori, dato che ho già la telecamera posteriore e altro penso non mi seva.

Già che ci sono, dato che ti sento deciso, sapresti consigliarmi anche un kit per le luci ambient, vorrei svecchiare l'interno, e ho visto le bocchette colorate e le strisce led che si integrano con l'ambient di serie. Ma ci sono mille modelli e mille prezzi molto diversi. Ovviamente il tutto lo farei montare ad un esperto, io non ho manualità.

Mi scuso se ho sviato il tema, ma vorrei capirne un po di più e nella mia zona, non trovo nessuno esperto o con perlomeno un pò di esperienza!
cla cgi 200 viola boreale-hk-night pack-light e sight+ambient 12 colori-automatica-8"-MB connect me
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente, usa
il tasto rispondi.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Basta il "tablet". Per le luci cerca Kerdy Liang.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
benni72
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 111
Iscritto il: ven lug 24, 2015 9:18 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cgi premium viola boreale
Località: Gorizia

allora, ho comperato e fatto installare il tablet da 12,5 pollici, Android 11 e 6gb come consigliatomi e devo dire che è spettacolare. L'ho montato sul NTG5 di fine 2015 ed e tutto apposto. Ci sono 2 piccoli nei, che spero di risolvere. Il primo e il ritardo audio nella riproduzione video,ma da come ho capito con un modulo aggiuntivo dovrei risolvere, sto aspettando il venditore che mi dica cosa fare (molto cortesi e veloci nel rispondere). Il secondo riguarda la telefonia, quando chiamo, sento il mio interlocutore, bassissimo, per dirla breve, da schifo rispetto a prima e sta cosa, devo risolverla, altrimenti, il telefono diventa inutile. Devo dire che bisogna smanettarci un po, per me, non è molto intuitivo, almeno certi menù ma farò il possibile. Ancora una cosa, non capisco perchè quando mi collego al mio telefono in wi_fi , appena parte Android auto in automatico, mi sconnette dalla rete?! Comunque sia, se dovete prendere un tablet, come consigliato sopra, WINCAGO FACTORY STORE e non si sbaglia! :-D
cla cgi 200 viola boreale-hk-night pack-light e sight+ambient 12 colori-automatica-8"-MB connect me
protti
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: ven gen 08, 2021 11:54 am
Auto guidata: Mercedes GLA x156 (2015)
Località: Angri

Salve ragazzi, volevo chiedere dello info riguardo il Display 10.25". Io ho installato questo monitor 2 anni fa e non mi ha mai dato problemi. Nell'ultimo mese, però, quest'ultimo si è spento improvvisamente. Ossia non si accende neanche più la retroilluminazione. Chiamando il tecnico che me l'ha montato mi ha detto che probabilmente era la batteria tampone e/o normale dell'auto che era troppo bassa. Effettivamente io non ho mai cambiato nessuna dei due (e non funzionava piu ne start&stop ne hold) al che cambio entrambi con ricambi originali. Ma anche modificando questi ultimi la retroilluminazione neanche va, mentre il resto (S&S e HOLD) funziona, compresa radio etc.
E' come se non arrivasse "corrente al monitor".
Prima di modificare l'ausiliaria, il mio elettrauto l'ha portata in mercedes e gli hanno detto che dava 3 errori:
1) Il canale dell'artoparlante 2 presenta interruzione
2) C255 La comunicazione con il display centrale presenta un'anomalia di funzionamento
3) D185 La comunicazione con l'unità di comando "head unit" presenta un'anomalia di funzionamento
Ho provato anche a fare il reset dell'infotainement (premendo il testo reject disc più di 10 secondi) ma niente.
Cosa potrebbe essere secondo voi? Ci sta che, essendo questi errori dati prima di sostituire la batteria ausiliaria non sono stati resettati e che quindi vadano resettati?
Vi è mai capitata na cosa del genere? Grazie mille!
Fulminatonero
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 24, 2023 6:13 pm
Auto guidata: Mercedes cla
Località: Cesena

Salve a tutti, ho uno stereo Android, dopo il cambio batteria non si sente più Spotify. Per tutto ciò che riguarda il command originale funziona tutto. Sembra come se non uscisse aux dal tablet. Poi un'altra cosa strana che la rotella laterale, funziona con tablet, ma non con command originale. Qualcuno può aiutarmi. Grazie
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Ma solo Spotify o anche altre app? Hai provato a resettarlo?
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione