BAR W247, dove discutere di tutto

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3955
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Figurati :beer:
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
sesamo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar giu 05, 2007 5:30 pm
Auto guidata: GLA X156 200d Aut 4MATIC Premium
Località: Novara

Il messaggio di pressione pneumatici bassa è comparso sia a me con la GLA che a mia mia moglie con l'audi quasi in contemporanea con i primi significativi abbassamenti di temperatura di novembre qui in pianura padana. Regolata la pressione a luglio, quest'anno con temperature particolarmente elevate, i sensori TMPS ai primi freddi significativi hanno segnalato pressione bassa, prontamente ripristinata.

Sulla BMW, che invece aveva i sensori giri ruota, nessun avviso perché rilevavano anomalia solo in caso di abbassamento di pressione di uno dei pneumatici.
ex MB Classe A 170CDI Avantgarde W168 venduta il 27.03.2009 con 170.000 km (leggi QUI) - ex BMW E87 118d LCI Attiva venduta il 01.07.2022 con 106.000 km (leggi QUI)
Sesamo declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi natura a persone e/o cose, derivanti, anche non direttamente, da azioni intraprese sulla base del contenuto del testo scritto in precedenza.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26372
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Fisica applicata…. (Y)
(si vedano anche i giunti dei ponti, ora dilatatissimi!)
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Markus68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: sab nov 09, 2019 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B 180d (1950d 116cv) Premium W247
Località: Napoli

Buonasera a tutti mi chiamo Marco e sono iscritto a questo forum già da tempo ma tra vari problemi e poi ci si è messo anche il periodo covid ero andato un pò in stand-by per l'acquisto di una classe B. Finalmente la scorsa settimana ne sono entrato in possesso. Ho acquistato una B Premium 180D (Grigio Montagna) con "Night Pack" , realtà aumentata, pacchetto luci 64 colori, ricarica wireless....una full optional tranne tetto panoramico e fari multibeam. Vettura aziendale di pochi mesi ma praticamente nuova fiammante e con pochissimi km. Ad una settimana posso dire che è una vettura straordinaria, confortevole, silenziosa e con un 1950 diesel che con il suo 8 marce ha una spinta davvero poderosa nonostante i suoi 116cv, e consuma pochissimo in tutte le circostanze e stili di guida....insomma tutto benissimo, fino ad ora. Chiedevo a voi forumendoli se qualcuno ha installato la blindatura della centralina motore (su questo motore è collocata sulla scatola filtro aria con la funzione di "tappo"), e quale modello avete preso. Settimana prossima procederò con l'installazione del kit blockshaft "canna sterzo e blindatura OBD" con un'unica chiave. La vettura ha già un antifurto satellitare interfacciato con antifurto volumetrico Cobra Vodafone.Se è possibile inoltre sapere le vostre impressioni, ai possessori di questa motorizzazione. Attendo vostre e grazie in anticipo per le risposte. Saluti: Marco
berem
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 93
Iscritto il: ven gen 14, 2022 12:03 am
Auto guidata: mercedes classe B 180d sport plus
Località: lecce

salve
mi sbaglio oppure c'era la possibilità di configurare un messaggio di benvenuto quando si entra in macchina?
adesso non me lo chiede piu però.
Markus68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: sab nov 09, 2019 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B 180d (1950d 116cv) Premium W247
Località: Napoli

Buonasera....perdonate la domanda da profano e da "giovane" possessore della Classe B, ma il clacson a macchina spenta non funziona? Solo con sistema acceso (anche ad auto spenta) oppure in moto? grazie a chi mi risponderà.
raffo90
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 294
Iscritto il: sab ott 08, 2022 4:59 pm
Auto guidata: Mercedes B(W247) 200d Automatic Premium
Località: Napoli

Anche'io oggi per la prima volta volevo usarlo a macchina spenta e sorprendentemente non ha suonato :muhaha:

In effetti non me l'aspettavo :cannabius:
Immagine B200d Premium AMG W247
Fari Multibeam, tetto panoramico, sedili elettrici anteriori riscaldabili, portellone hands free, keyless, park assist, night pack, cerchi da 19" ecc ecc
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, su nessuna Mercedes funziona a contatto disattivato.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Markus68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: sab nov 09, 2019 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B 180d (1950d 116cv) Premium W247
Località: Napoli

Risolto l'arcano! Anche se il clacson a mio avviso potrebbe ritornare molto utile anche ad auto spenta. Comunque grazie mille.
Markus68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: sab nov 09, 2019 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B 180d (1950d 116cv) Premium W247
Località: Napoli

Buonasera ragazzi, scusate la mia poca dimestichezza....come si azzera il contakm parziale?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, menu percorso, schermata Km parziali e totali, premi il tasto tattile sulla razza sinistra del volante e comparirà la richiesta di azzerare il Kilometraggio parziale, scorri con tasto tattile per selezionare SI.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Markus68
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: sab nov 09, 2019 10:00 pm
Auto guidata: Mercedes B 180d (1950d 116cv) Premium W247
Località: Napoli

Grazie mille Star.👍
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Di nulla :beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Torra
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 105
Iscritto il: mar set 03, 2013 2:50 pm
Auto guidata: W176
Località: Rimini
Contatta:

Ciao a tutti, scusate la domanda stupida. Ho comprato la W247 usata qualche settimana fa e probabilmente è una mia paturnia.
La spia airbag passeggero (di cui vi allego la foto) se non c'è nessuno seduto sul sedile, rimane sempre accesa.
Se invece il passeggero si siede e allaccia la cintura si spegne. E' normale giusto? Perchè nella vecchia classe A W176 la spia mi si spegneva dopo qualche secondo di marcia anche senza passeggero, qua invece senza passeggero è sempre accesa e abbastanza antiestetica.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,si è corretto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W247”

  • Informazione