Hi
Fossi in te, lascerei tutto com’è.
La tua splendida 209 è una gran turismo, comoda e rilassante, non certo un’auto da pista !
Imho
Bye
[W209]pregi e difetti della CLK.......
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- Alberto47
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- Benzer Neofita
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si, infatti, forse si tratta solo di età, e poterebbe bastare una revisione per riportarla a nuovo.
Dopo 18 anni e 160mila km ci può stare che il compressore sia un po' spompato, non so cosa potrebbe essere logoro e che magari incide sulla prontezza, forse il cuscinetto della puleggia, non so se c'è una frizione o qualcosa del genere nella puleggia del compressore, magari sono loro.
Inoltre la frizione (del cambio) è ancora quella originale, è vero che partendo gradualmente e guidando tranquillo sembra nuova, però magari quando provo a scattare con le marce basse mi slitta un po' e non me ne accorgo. A gennaio vediamo.
- Startaxi
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Il volumetrico della tua CLK ha la frizione elettromagnetica per l'inserimento/disinserimento.
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- Benzer Neofita
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si grazie, ho visto.
ciò significa che o funziona o non funziona affatto ? Nel senso che un suo malfunzionamento parziale che faccia perdere potenza non è possibile ?
- Manolo Montagna
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Koenig cortesemente non quotare i messaggi appena postati.
Manolo Montagna
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- Startaxi
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Se non attacca o stacca al momento giusto la resa del propulsore non è quella che dovrebbe essere, te lo hanno spiegato anche qui viewtopic.php?p=1999521#p1999521.
Anzi dal momento che quel topic è più specifico direi di continuare li per non ripetere la stessa cosa in due topic diversi
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- Benzer Neofita
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Rispondo a Manolo Montana: ok, ho capito, si quota solo quando si risponde ad un msg molto precedente.
a Startaxi: si ho visto l'ultima risposta e va bene l'altro thread che è piu specifico.
Grazie a tutti della collaborazione e delle "dritte".
a Startaxi: si ho visto l'ultima risposta e va bene l'altro thread che è piu specifico.
Grazie a tutti della collaborazione e delle "dritte".
- Manolo Montagna
- Staff MBCI
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Grazie a te
Manolo Montagna
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