BAR GLB, per parlare di tutto

(2020 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Non è per tutti e come prevedevo, non avendo la tua auto alcuni optional, ha la versione /080 che, quindi, risulta l’ultima versione nel tuo caso.

Comunque non preoccuparti di questo, tra le due versioni non cambia praticamente nulla.
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
mikfior
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: gio set 30, 2010 9:19 pm
Auto guidata: classe GLB 200 d Automatic 4Matic
Località: Matera

grazie mille….lo chiedevo perché non sempre funziona l’apertura da app…ho mandato una mail al servizio clienti e mi hanno risposto:
“ La contatto da Mercedes me connect in merito all'anomalia da lei riscontrata con il servizio di Blocco/Sblocco Porte da Remoto.

Ho ricevuto un riscontro da parte dei nostri tecnici i quali mi informano che, in seguito alle loro analisi, hanno stabilito che il modulo di comunicazione della vettura ha bisogno di essere aggiornato.”
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno, hai fatto bene a chiedere.
Effettivamente c’è un aggiornamento al modulo di comunicazione da circa un mese ma è anche vero che non arrivano tutti insieme…

Non so se te l’ho già chiesto, ma nelle impostazioni è selezionata l’opzione per gli aggiornamenti automatici?
Non c’è altro modo di “forzare” un aggiornamento e non credo possa farlo il servizio clienti da remoto, pertanto l’unica, sarebbe andare in Mercedes.
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
mikfior
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: gio set 30, 2010 9:19 pm
Auto guidata: classe GLB 200 d Automatic 4Matic
Località: Matera

si l’aggiornamento automatico è già impostato ….ho preso appuntamento in mercedes così vedo se risolvono… la cosa che mi secca è farmi 100km tra andata e ritorno….comunque grazie ancora .poi ti aggiorno 👍🏻👍🏻
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Prego :beer:
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Pietiaco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: sab mar 05, 2022 7:19 pm
Auto guidata: Glb 220 4 matic
Località: Foggia

Buongiorno, anche a voi è successo che aggiornando l'app Mercedes me sono sparite alcune funzioni, tipo pressione pneumatici, quantità gasolio rimasto, consumi, adblu rimasto km percorsi ed altro?
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno, su iOS l’app funziona e mostrar le solite funzioni (Y)
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Pietiaco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: sab mar 05, 2022 7:19 pm
Auto guidata: Glb 220 4 matic
Località: Foggia

Stamattina era molto limitata l'app.
Adesso, invece, sono ricomparse tutte le vecchie funzioni.
Grazie
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Aveva bisogno di un pò per riprendersi… è lunedì anche per lei.

Saluti :ciao:
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
TheWall27
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: gio set 01, 2022 1:19 am
Auto guidata: Audi Q3
Località: Massa Carrara

MESSAGGIO SPOSTATO


Salve a tutti, ora non so di preciso dove scrivere, al momento scrivo qua poi semmai aprirò un topic a parte. Sono stato contattato stamani dalla concessionaria, la GLB è stata prodotta con consegna prevista I primi di febbraio al 100%, ottimo no? Invece non tanto, perché mi hanno detto che purtroppo non saranno previsti 3 optional da me ordinati: impianto termico tergilavavetro (poco male), luci portiere con proiezione logo (poco male) ed infine tutto il pacchetto assistenza alla guida (aia, qua decisamente male). Ora mi chiedo ma come è possibile senza avvisare prima il cliente? ora mi hanno già detto che ho tutto il diritto di non prenderla se non conforme, a me il pacchetto assistenza piaceva ed è uno dei primi otpional selezionati in fase configurazione perche assolutamente voluto e importante. Chi ce l'ha mi può consigliare qualcosa in merito? si può farne a meno? perché al momento sono propenso assolutamente per non prenderla e mi sono riservato un paio di giorni per decidere. Grazie a tutti.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, non è necessario aprire un topic, va bene qui.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
TheWall27
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: gio set 01, 2022 1:19 am
Auto guidata: Audi Q3
Località: Massa Carrara

Startaxi ha scritto: gio dic 22, 2022 1:38 pm Ciao, non è necessario aprire un topic, va bene qui.
Grazie 👍
Scusate se insisto ma sono veramente combattuto, nessun consiglio, parere? Grazie a tutti
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3809
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Ciao. Purtroppo questo è lo scotto di comprare auto in questo momento storico. Direi che ti sei risposto da solo quando dici che è un optional imprescindibile.
Ti posso però riportare la mia esperienza in merito in quanto anche io avevo un optional che ritenevo importante e non mi è stato montato. Appena me lo dissero mi è balenata l’idea, per mezza giornata, di non ritirarla perché avrei voluto l’auto completa per come l’avevo ordinata. A distanza di un anno dico, meno male che l’idea di non ritirarla è durata solo una mezza giornata perche il piacere di guidarla ha superato l’importanza di un optional che alla fine ho scoperto non esser poi così importante che quasi me lo sono scordato, se non quando si parla di optional mancanti nel forum..😄
Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
TheWall27
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: gio set 01, 2022 1:19 am
Auto guidata: Audi Q3
Località: Massa Carrara

Vam ha scritto: mar dic 27, 2022 10:50 pm Ciao. Purtroppo questo è lo scotto di comprare auto in questo momento storico. Direi che ti sei risposto da solo quando dici che è un optional imprescindibile.
Ti posso però riportare la mia esperienza in merito in quanto anche io avevo un optional che ritenevo importante e non mi è stato montato. Appena me lo dissero mi è balenata l’idea, per mezza giornata, di non ritirarla perché avrei voluto l’auto completa per come l’avevo ordinata. A distanza di un anno dico, meno male che l’idea di non ritirarla è durata solo una mezza giornata perche il piacere di guidarla ha superato l’importanza di un optional che alla fine ho scoperto non esser poi così importante che quasi me lo sono scordato, se non quando si parla di optional mancanti nel forum..😄
Ciao, grazie del consiglio. Infatti il mio dilemma è proprio quello, quando comprai la mia attuale auto a gennaio del 2021 (Q3 ordinato nuovo) non ebbi questi problemi ma è anche vero che sono peggiorati quest'anno. Scusa se te lo chiedo ma a te cosa non hanno messo? grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente, usa il tasto rispondi.

Grazie.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “X247”

  • Informazione