BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ecco perché ti è durata così tanto :aniwink:
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

Maurino74 ha scritto: mar nov 22, 2022 9:12 am Li hai poi presi ? Oggi ha finalmente piovuto e li ho visti in azione. In confronto a questi, quelli di fabbrica mi sembravano i tergicristalli della Panda di mia madre.
No non ancora , ho avuto altri impegni … tuttavia la sensazione che quelli di fabbrica siano pessimi L ho avuta fin dall inizio .saltellano quasi
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
Adp1990
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: gio gen 17, 2019 3:53 pm
Auto guidata: Mercedes W177 180d
Località: Massa

Buongiorno a tutti e buon fine settimana, possiedo una 180d del dicembre 2018, all’attivo 54 mila km, mi appresto ad eseguire il quarto tagliando, c’è qualche anima pia che mi sa dire quali sono gli intervalli della sostituzione dell’olio al cambio automatico? Anni e km? Grazie mille.
Reb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: sab set 04, 2021 6:45 am
Auto guidata: W177
Località: Mi

Reb ha scritto: dom nov 20, 2022 3:22 pm Ciao Vam, intanto grazie per il suggerimento.
Dunque, ho pensato anch'io ai fusibili e ho cercato sul forum e sulla rete ma non ho trovato nulla a riguardo. Il libretto delle istruzioni parla di 3 centraline (vano motore, zona piedi lato passeggero e bagagliaio) con uno schema nella centralina del vano motore; la apro e trovo effettivamente uno schema, le centraline diventano 4 (se ne aggiunge una in zona piedi lato conducente) e da quello che posso capire l'unico fusibile che potrebbe interessare il tetto panoramico lo riconduco al n. 140 (overhead control panel) presente nella/e centralina/e zona piedi, anche se ho qualche dubbio perché le luci della plafoniera funzionano.
Il problema è che togliere la moquette come indicato nelle istruzioni per accedere al coperchio della centralina piedi non è possibile, o meglio, un lato della moquette è posta sotto un angolo di plastica e anche tirando con abbastanza forza non si solleva.
Qualcuno ha già provato ad accedere alla centralina zona piedi?
Allego immagini dello schema che ho trovato nella centralina.
Reb
Aggiornamento sul problema tetto panoramico che non si apre più: sono riuscito ad accedere alla centralina piedi lato passeggero per controllare il fusibile n. 113 (tilting/sliding roof) sperando fosse fulminato, ma purtroppo è in ottimo stato. Così come pure il n.140 relativo ai comandi della plafoniera.
Prima di rivolgermi all'officina chiedo cortesemente se a qualcuno del forum è capitata la stessa cosa e se sì come ha risolto.
Grazie
Reb
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao Reb, purtroppo non ricordo di un problema analogo da parte di qualche utente, spero che tu possa risolvere facilmente.

:ciao:

@Adp1990: ti consiglio di utilizzare la funzione Cerca per domande già discusse ampiamente. Inoltre, ti segnalo il topic dove sono raccolti i tagliandi, dove puoi consultare chi ha già effettuato tale intervento e con quale spesa (talvolta anche con relativa fattura).
Buona lettura: viewtopic.php?f=105&t=122116&start=495
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Adp1990
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: gio gen 17, 2019 3:53 pm
Auto guidata: Mercedes W177 180d
Località: Massa

Ti ringrazio, ho provato a leggere ma non trovo una risposta certa, c’è chi dice 5 anni chi dice 3 anni ( cosa che trovo strana visto che avendo fatto tutte le manutenzioni in casa madre me l’avrebbero detto) e ho chiesto solo per sapere se c’era qualcuno che era sicuro.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao per la tua 180d 3 anni o 75000 Km.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Adp1990
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: gio gen 17, 2019 3:53 pm
Auto guidata: Mercedes W177 180d
Località: Massa

Ti ringrazio, allora alla terza manutenzione avranno ritenuto opportuno non cambiarlo.
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

Salve ragazzi, a breve dovrei fare un acquisto pongo un quesito. Secondo voi c’è tanta differenza a livello di prestazioni (accelerazioni ripresa velocità massima .) quindi è meglio GLE 300d 4matic 272 + 23 myld Hybrid. Oppure acquistando un usato sempre GLE però il 350d quindi il 3.0 da 272 cv?
Secondo voi il 300d sforza molto a raggiungere velocità di punta? Rispetto al 3.0 in questione?
Avatar utente
theanto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 266
Iscritto il: lun gen 31, 2022 12:14 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 180d W177
Località: Latina

Ragazzi,
Scusate L’ignoranza.. ma questa camera a cosa serve ? (Qualora fosse una fotocamera)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mercedes Classe A180d 116CV 85 kW Sport - Nero notte - Vetri oscurati - Cerchi 17" a 5 doppie razze - Apple CarPlay & Android Auto
Jeep Compass 1.6 Mjt 120 CV Limited 2020 - Nero metallizzato - Vetri oscurati - Mopar 18" diamantati - Interni in pelle
Mini Countryman F60 116 CV 85kW - Chili Red - 18" pin Spoke Black - Vetri oscurati - Ambient Light
Avatar utente
theanto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 266
Iscritto il: lun gen 31, 2022 12:14 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 180d W177
Località: Latina

matriz ha scritto: ven nov 25, 2022 10:36 am Alla fine l'ho portata in officina, mi hanno cambiato il porta targa. Un minimo sembra essere migliorato ma non risolto del tutto.
Confermo Matriz.. la targa sembra muoversi se la colpisco nel laterale sinistro! Assurdo
Mercedes Classe A180d 116CV 85 kW Sport - Nero notte - Vetri oscurati - Cerchi 17" a 5 doppie razze - Apple CarPlay & Android Auto
Jeep Compass 1.6 Mjt 120 CV Limited 2020 - Nero metallizzato - Vetri oscurati - Mopar 18" diamantati - Interni in pelle
Mini Countryman F60 116 CV 85kW - Chili Red - 18" pin Spoke Black - Vetri oscurati - Ambient Light
ftarquini
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 182
Iscritto il: mar nov 19, 2019 2:40 pm
Auto guidata: C220d 4Matic W206 AMG Premium Plus
Località: Avezzano (AQ)

Buongiorno,
Una curiosità: mi è capitato mentre navigavo on Line di imbattermi nella foto allegata (che sembra essere della Classe A restyling, mi sapete dire che sono i 2 pulsanti sulla portiera evidenziati nella foto?
Grazie e buona domenica
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, è una B perché uno dei due tasti serve a comandare il portellone elettroattuato, (la si riconosce anche per l'angolo sinistro della plancia e la maniglia porta differente) l'altro serve a depressurizzare il serbatoio benzina come su tutte le plug-in hybrid percui B 250e.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
ftarquini
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 182
Iscritto il: mar nov 19, 2019 2:40 pm
Auto guidata: C220d 4Matic W206 AMG Premium Plus
Località: Avezzano (AQ)

Grazie 🙏🏻
Super gentile!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione