GLE 300 d 4Matic Mild Hybrid Premium

GLE SUV (2018 - oggi) GLE Coupè (2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Axxis_2
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 149
Iscritto il: sab gen 23, 2016 11:02 pm
Auto guidata: GLE 300 d 4Matic Mild Hybrid Premium - V 250 XL
Località: grosseto
Contatta:

L’avventura gle non è iniziata nel migliore dei modi… dopo 144 km già sul carro attrezzi perché inizialmente segnava di rabboccare olio e poi di fermarsi. Diagnosi galleggiante coppa olio difettoso.
Al di là di questo problemino la macchina è tanta roba anche se c’è molto da studiare.
FLAVIO
CLASSE V XL 2015
Axxis_2
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 149
Iscritto il: sab gen 23, 2016 11:02 pm
Auto guidata: GLE 300 d 4Matic Mild Hybrid Premium - V 250 XL
Località: grosseto
Contatta:

Sostituito oggi sensore. A dire la verità dopo il primo giorno non era più uscita nessuna segnalazione. Sto cercando di capire il funzionamento della macchina ma ogni giorno c’è qualcosa di nuovo. Ad esempio sul display mi appare la P del parcheggio come sul classe V qua do ti segnala se vuoi parcheggiare. Ma come in foto o viene così o con la freccia a sx ma non ho capito a che serve.
Altra domanda con il keyless quando chiudi se hai i vetri aperti dalla maniglia puoi chiudere tutto ma invece non si può aprire mi dicono. Un paio di volte però aprendo la portiera si sono aperti anche i vetri come posso aver fatto?
(Va ben chiedere qui o ci sono altre sezioni?) Immagine
FLAVIO
CLASSE V XL 2015
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La freccia a sinistra compare quando la vettura ha trovato un posto sul lato sinistro della strada.
Se quando afferri la maniglia per aprire la vettura continui a tenere la mano i cristalli si aprono fino completamente o fino a quando non togli la mano.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Axxis_2
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 149
Iscritto il: sab gen 23, 2016 11:02 pm
Auto guidata: GLE 300 d 4Matic Mild Hybrid Premium - V 250 XL
Località: grosseto
Contatta:

Ok ma la freccia appare solo sulla sinistra e non sulla destra stranamente e nel V quando c’è la freccia ti posteggia.
Per le chiusure non riesco a farla aprire mi è capitato un paio di volte per
Caso ora ci riprovo
FLAVIO
CLASSE V XL 2015
Muresan80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mer apr 07, 2021 8:22 am
Auto guidata: Mercedes-Benz GLE 450 4MATIC EQ-BOOST
Località: Carpi

Scrivo qua, spero di non fare un vaccata! :-D

Qua su ZePerfs il confronto tra il 300d mild-hybrid da 272 cv e il precedente 350d da 272cv

https://zeperfs.com/it/duel10078-7930.htm

il 300d sembra decisamente più performante e il 2.9l i6 del 350d lo considero allo stato dell'arte come motore. Quindi direi che Mercedes ci ha azzeccato
bene sul 300d e il 350d era la mia prima scelta nel 2021 perché non volevo superbollo pesante, ma presi il 450i perché di 350 non ce n'erano
e il 450 era scontatissimo. Purtroppo non riesco a togliermi dalla testa il 450.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Muresan80 ha scritto: gio nov 24, 2022 10:58 am Purtroppo non riesco a togliermi dalla testa il 450.
È comprensibile p :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “V167/C167”

  • Informazione