BAR 206 dove discutere di tutto

(dal 2021 a oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
EmidioM
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom giu 26, 2022 3:15 am
Auto guidata: mercedes w206 c220d 4 matic premium
Località: popoli

tappo ha scritto: gio lug 28, 2022 6:57 pm grazie per la risposta.. a questo punto all'utente EmidioM (che non ci ha dato nessuna notizia di ritiro della vettura) non resta che incatenarsi vicino ad una portiera di quella che dovrebbe essere la sua auto :rido2: :rido2:
Stavo meditando di andarmi a prendere una maserati ghibli, il che mi avrebbe reso indegno di questo forum, quando, proprio stamane, mi ha chiamato il responsabile vendite per dirmi che il problema è stato risolto. Sembra sia dipeso dal gps, ma non ha saputo darmi ragguagli tecnici.
Insomma, ci sono voluti 50 giorni per arrivare fin qui!
Adesso mi accingo a (ri)bonificarli e la prossima settimana sarà mia! :felice:
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

io farei il bonifico nel mentre che mi danno ste benedette chiavi dell auto :)
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
EmidioM
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom giu 26, 2022 3:15 am
Auto guidata: mercedes w206 c220d 4 matic premium
Località: popoli

Bonifico, immatricolazione, consegna.
Funziona così ovunque. Anche tra privati.
tappo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1526
Iscritto il: mar lug 21, 2009 8:21 pm
Auto guidata: classe C 220d 4matic automatica
Località: termoli
Contatta:

EmidioM ha scritto: gio ago 04, 2022 2:20 pm Stavo meditando di andarmi a prendere una maserati ghibli, il che mi avrebbe reso indegno di questo forum, quando, proprio stamane, mi ha chiamato il responsabile vendite per dirmi che il problema è stato risolto. Sembra sia dipeso dal gps, ma non ha saputo darmi ragguagli tecnici.
Insomma, ci sono voluti 50 giorni per arrivare fin qui!
Adesso mi accingo a (ri)bonificarli e la prossima settimana sarà mia! :felice:
sono felice per te :-D :-D :-D :-D anche per non aver preso la Ghibli :linguawink: :linguawink: :linguawink: :linguawink:
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

EmidioM ha scritto: gio ago 04, 2022 3:37 pm Bonifico, immatricolazione, consegna.
lo so , era per esternizzare i 50gg di attesa.....


gia io mi sto aggrovigliando lo stomaco, che ancora non possono aprire gli ordini per la C300e 4matic berlina.... e per mantenere la caparra e gli sconti mi hanno bloccato una C300d ..... sperando non vada in produzione :rido4:
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Nym
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 705
Iscritto il: ven mag 17, 2013 5:05 pm
Auto guidata: Mercedes C300e Sedan w205; ex E Coupé 250 CDI C207
Località: Milano

Perché non una bella c400e 4matic?
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

perche base costa 74000€ con anche pacchetto base sport ..... :(, se fosse costata tipo 3000€ in piu della 300 e non 13000€, l avrei presa...

ma mettendo il premium plus arrivava ai 85000€, e anche no dato che cambia solo la potenza del motore e basta rispetto alla 300, che ha quindi stesso motore ma depotenziato.
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Nym
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 705
Iscritto il: ven mag 17, 2013 5:05 pm
Auto guidata: Mercedes C300e Sedan w205; ex E Coupé 250 CDI C207
Località: Milano

Non avevo guardato i listini ita... ma 13k è una follia!

Curiosando, all'estero ti fai la C43 per meno! Proprio in un paese di M stiamo per le auto (e non solo)
pedro69
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 164
Iscritto il: dom gen 09, 2011 8:56 am
Auto guidata: Mercedes S206 C300D Premium Plus
Località: Bergamo

Joker 2.0 ha scritto: mar ago 02, 2022 8:39 pm Ragazzi domandina… oggi ho finalmente ritirato la mia c300d, con stupore ho scoperto che non c’è una presa accendisigari da nessuna parte.
Secondo voi è possibile un post montaggio nel bracciolo?
Mi serve perché spesso ricarico il pc e il caricatore ha lo spinotto accendisigari.
Prova a guardare qui

https://moba.i.mercedes-benz.com/baix/c ... it-IT.html
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nicola75
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: mer mar 01, 2017 4:18 am
Auto guidata: Mercedes C(205) sw220d 4matic Premium airmatic
Località: Lignano Sabbiadoro (UD)

Buongiorno, ripropongo un quesito che avevo già posto, ma che non ha avuto un esaustivo riscontro.
Vorrei capire concretamente la differenza tra le:
- luci soffuse "ambient" (SA-891)
- illuminazione di atmosfera (SA-894)

Nel senso: se in entrambe le versioni ci sono i led perimetrali all'interno dell'abitacolo, con la possibilità di cambiare colori, e gli stessi led sono solamente maggiormente illuminati nella versione "illuminazione di atmosfera (SA-894)";
oppure questi led sono presenti solamente in quest'ultimo pacchetto (SA-894), e non anche sul pacchetto (SA-891).

L'ideale sarebbe mettere a confronto due modelli uno con allestimento Premiun e uno Premiun Plus per capire bene la differenza.

Grazie a chi volesse rispondere.

Nicola
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10104
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao Nicola, per quanto riguarda l’aspetto visivo, se ricordo bene l’illuminazione di atmosfera (SA-894) ha proprio dei LED in più. Sulla console centrale corrono riempiendola completamente ai lati, all'interno delle bocchette dell’aria e anche sulle maniglie delle quattro portiere.
Inoltre credo ci sia anche qualche differenza software, programmi ambiente ed integrazione con i programmi Energizing.
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Odissy
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 483
Iscritto il: mer set 02, 2015 7:23 pm
Auto guidata: Classe C W206 220d 4Matic
Località: Padova

Salve a tutti.. Ritorno dopo qualche tempo a scrivere per avere qualche aggiornamento sulle consegne delle vetture.. Stanno arrivando come preventivato o state subendo ritardi?
A vostro parere le nuove tensioni su Taiwan provocheranno ulteriori ritardi nelle consegne previste?

Saluti
Avatar utente
Joker 2.0
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 163
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:31 am
Auto guidata: C300d premium plus
Località: Torino

pedro69 ha scritto: sab ago 06, 2022 11:11 am Prova a guardare qui

https://moba.i.mercedes-benz.com/baix/c ... it-IT.html
Ti ringrazio molto, trovata!! :beer:
EmidioM
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom giu 26, 2022 3:15 am
Auto guidata: mercedes w206 c220d 4 matic premium
Località: popoli

leomaxi ha scritto: gio ago 04, 2022 5:33 pm lo so , era per esternizzare i 50gg di attesa.....


gia io mi sto aggrovigliando lo stomaco, che ancora non possono aprire gli ordini per la C300e 4matic berlina.... e per mantenere la caparra e gli sconti mi hanno bloccato una C300d ..... sperando non vada in produzione :rido4:
e infine, messaggio da mercedes italia:

faccio riferimento alla sua comunicazione email del 26 giugno, rammaricato nel poterle fornire riscontro solo oggi.
In relazione a quanto riferito, è stata mia cura interessare la Barbuscia S.p.A..
I colleghi della nostra concessionaria di Pescara mi informano del fatto che, in fase di controlli pre consegna, sarebbe emersa una problematica al sistema di comunicazione MBUX del mezzo.
Ovviamente, hanno prontamente contattato il dipartimento tecnico della fabbrica per ricevere le indicazioni di ripristino.
I colleghi tecnici, hanno provveduto a fornire il supporto richiesto e la vettura è stata correttamente ripristinata agli standard ottimali di prestazione necessari.
Barbuscia mi infoma, altresì, di stare provvedendo alla consegna della vettura.
Rammaricato dal disagio che questi lunghi tempi di attesa possano averle causato, ma certo che la vettura sia perfettamente conforme alle sue richieste, rimango a sua disposizione e, con l'occasione, le invio i miei migliori saluti.
In caso di ulteriori necessità non esiti a contattarci al numero +39 02 3859 133 1 (tariffa nazionale), attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
EmidioM
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom giu 26, 2022 3:15 am
Auto guidata: mercedes w206 c220d 4 matic premium
Località: popoli

Finalmente immatricolata, domani pom. ritiro!
Rispondi

Torna a “W206/S206”

  • Informazione