leomaxi ha scritto: ↑gio ago 04, 2022 5:33 pm
lo so , era per esternizzare i 50gg di attesa.....
gia io mi sto aggrovigliando lo stomaco, che ancora non possono aprire gli ordini per la C300e 4matic berlina.... e per mantenere la caparra e gli sconti mi hanno bloccato una C300d ..... sperando non vada in produzione
e infine, messaggio da mercedes italia:
faccio riferimento alla sua comunicazione email del 26 giugno, rammaricato nel poterle fornire riscontro solo oggi.
In relazione a quanto riferito, è stata mia cura interessare la Barbuscia S.p.A..
I colleghi della nostra concessionaria di Pescara mi informano del fatto che, in fase di controlli pre consegna, sarebbe emersa una problematica al sistema di comunicazione MBUX del mezzo.
Ovviamente, hanno prontamente contattato il dipartimento tecnico della fabbrica per ricevere le indicazioni di ripristino.
I colleghi tecnici, hanno provveduto a fornire il supporto richiesto e la vettura è stata correttamente ripristinata agli standard ottimali di prestazione necessari.
Barbuscia mi infoma, altresì, di stare provvedendo alla consegna della vettura.
Rammaricato dal disagio che questi lunghi tempi di attesa possano averle causato, ma certo che la vettura sia perfettamente conforme alle sue richieste, rimango a sua disposizione e, con l'occasione, le invio i miei migliori saluti.
In caso di ulteriori necessità non esiti a contattarci al numero +39 02 3859 133 1 (tariffa nazionale), attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.