BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
GiPier
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 89
Iscritto il: mer feb 15, 2017 7:26 pm
Auto guidata: Mercedes A200d Automatic Premium
Località: Roma

;-( Cavolo, speriamo non debbano cambiare proprio tutto il paraurti
Mercedes A200d W177 Automatic Premium
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

È una bella grattata😤
Dalla foto non capisco se hai crepato il paraurti.
Se così non fosse, un bravo carrozziere con una carteggiata e un po' di stucco più riverniciatura ti salva il costo del cambio paraurti
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
maxmax66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 732
Iscritto il: sab dic 21, 2019 6:49 pm
Auto guidata: w177 200d premium
Località: galbiate

Patirion ha scritto: gio ago 04, 2022 9:34 am Ragazzi, è normale che periodicamente devo aggiungere liquido di raffreddamento. La situazione in questi mesi (forse per il caldo) è peggiorata. Circa due mesi fa ho rabboccato mezzo litro ed ora nuovamente il messaggio che il livello è basso. In Mercedes mi hanno detto che è normale. Boooh. A qualcuno è successo??
Capitato anche a me. In 1 anno effettuati 2 rabbocchi… :J
Avatar utente
Patirion
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 446
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:41 am
Auto guidata: A200d Premium-Luxury
Località: Corigliano-Rossano (CS)

Si pure io due rabbocchi in 1 anno. 3 giorni fa mi arriva una mail (quelle automatoche) dalla mia concessionaria di fiducia, avvisandomi che il livello del liquido è nuovamente basso. Ma andando a controllare, non è vero. Il liquido questa volta è sopra la tacca. Boooh.
A200d Premium - Luxury
Bieder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: ven nov 06, 2020 10:33 am
Auto guidata: Mercedes W177 250 Premium - tetto - 19"- night
Località: Roma

GiPier ha scritto: ven ago 05, 2022 7:32 pm Buonasera ragazzi! Questa sera facendo manovra per rimettere l’auto in garage a causa di un colpo di sole ho urtato un vaso di cemento col paraurti, inutile dire che ho tirato giu tutti i santi del calendario, e ho fatto questo danno, domattina penso di andare dal carroziere. Secondo voi indicativamente quanto potrebbe essere la spesa? Grazie
Io credo dalle 300 se ti riprende la parte sfumandola, alle 450 se decidi di far rifare tutto il paraurti

almeno a me qua a Roma dalle mie parti mi erano stati proposti questi prezzi
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Patirion ha scritto: gio ago 04, 2022 9:34 am Ragazzi, è normale che periodicamente devo aggiungere liquido di raffreddamento. La situazione in questi mesi (forse per il caldo) è peggiorata. Circa due mesi fa ho rabboccato mezzo litro ed ora nuovamente il messaggio che il livello è basso. In Mercedes mi hanno detto che è normale. Boooh. A qualcuno è successo??
In teoria il circuito idraulico di raffreddamento è un circuito chiuso quindi idealmente non ci dovrebbe essere bisogno di rabbocco.
Siccome la pratica è altra cosa potrebbe ogni tot chilometri esserci un qualche consumo, ma te parli di "periodicamente", a me sembra troppo spesso......
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Avatar utente
Patirion
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 446
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:41 am
Auto guidata: A200d Premium-Luxury
Località: Corigliano-Rossano (CS)

Ho controllato e il liquido è tutto ok. Non capisco, perché ho ricevuto la mail dal mio concessionario. Booh.
A200d Premium - Luxury
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10137
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ma l’auto non ti ha mai segnalato nulla?
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Pakirri
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1012
Iscritto il: sab giu 07, 2014 11:38 pm
Auto guidata: Mercedes-AMG CLA 45 S 4MATIC+ Coupe'
Località: Forlì

Vai in Officina e fatti mettere in pressione il circuito per evidenziare eventuali perdite. A me in un altra auto faceva cosi' ed era un manicotto da sostituire
Avatar utente
Patirion
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 446
Iscritto il: sab gen 12, 2019 11:41 am
Auto guidata: A200d Premium-Luxury
Località: Corigliano-Rossano (CS)

@Francesc88, no l'auto non mi ha segnalato nulla. Del resto ho controllato e il livello è ok. Boooh.
A200d Premium - Luxury
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10137
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Capito. Buon segno dai, meglio così (Y)
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Bieder ha scritto: sab ago 06, 2022 11:12 am Io credo dalle 300 se ti riprende la parte sfumandola, alle 450 se decidi di far rifare tutto il paraurti

almeno a me qua a Roma dalle mie parti mi erano stati proposti questi prezzi
Sulla mia ho dovuto riverniciare paraurti posteriore più parte nera dell'estrattore, quindi due colori, il tutto per una stupida disattenzione (ho messo il cambio in D ma di fatto era rimasto in R😂). circa due anni fa spesi 320 euro di fattura dal mio carrozziere, che mi fu risarcita dalla kasko.
E lui per questo in quel caso fatturò un prezzo fiscale senza alcuno sconto o cortesia
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

Onestissimo
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
GiPier
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 89
Iscritto il: mer feb 15, 2017 7:26 pm
Auto guidata: Mercedes A200d Automatic Premium
Località: Roma

GiPier ha scritto: ven ago 05, 2022 7:32 pm Buonasera ragazzi! Questa sera facendo manovra per rimettere l’auto in garage a causa di un colpo di sole ho urtato un vaso di cemento col paraurti, inutile dire che ho tirato giu tutti i santi del calendario, e ho fatto questo danno, domattina penso di andare dal carroziere. Secondo voi indicativamente quanto potrebbe essere la spesa? Grazie
Niente, siccome le sfighe non vengono mai da sole, dopo l’episodio del vaso di venerdi, ieri sera tornando a casa ho preso una lepre (cristi e madonne come se piovesse) che mi ha causato questi danni, “fortunatamente” ha colpito la parte bassa del paraurti, quindi nessun danno ai fari o ai sensori di parcheggio. La macchina ha un anno di vita e andare in giro col paraurti riparato non mi soddisferebbe pienamente, per il danno con il vaso il carrozziere mi ha detto che ci vogliono sulle 200€. Se volessi cambiare proprio tutto il paraurti secondo voi quanto mi verrebbe a costare? E se facessi una denuncia per danno da fauna ambientale potrei recuperare qualcosa?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mercedes A200d W177 Automatic Premium
Avatar utente
Alex75*
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 702
Iscritto il: mar gen 07, 2020 12:27 pm
Auto guidata: A250 eqpower
Località: Torino

Che sfortuna. Accidenti una lepre che danno!!!
Bhe si fauna ambientale potrebbe , ma temo basti ci sia il solito cartello dell “ italico sistema” scarico responsabilità inerente agli animali selvatici affinché L ente scarichi ogni responsabilità .

Non so che dire … spiace tanto ma credo che il paraurti sia difficilmente recuperabile

Onesto i 200€ per il danno del vaso
A250e premium - argento iridio- night pack- Advanced package (tech pack)- carica wireless - .
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione