BAR 206 dove discutere di tutto

(dal 2021 a oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Ninetto79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: mar mag 03, 2022 12:41 pm
Auto guidata: C All Terrain Black
Località: Pesaro

TOPIC UNITO

Può aver senso aprire un post dedicato alla nuova C All Terrain?
Per scambi di opinioni, pareri o magari qualche piccola particolarità riservata a questo modello...

Scusate ma io son in trepidante attesa :rido4: ... se non lo ritenete utile, potete chiudere tranquillamente il post e continueremo a utilizzare gli altri post :-D
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Provata,per me l'unico difetto è l'indisponibilità delle Airmatic (di serie sulla E) che su un'auto con queste caratteristiche sono un must,anche l'aggiunta del motore 300d non guasterebbe.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
tappo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1526
Iscritto il: mar lug 21, 2009 8:21 pm
Auto guidata: classe C 220d 4matic automatica
Località: termoli
Contatta:

EmidioM ha scritto: mar lug 26, 2022 3:22 pm Ho chiamato il responsabile delle vendite proprio ieri.
Perentorio, prendo l'auto come sta! Vi firmo la liberatoria, ma la stessa varrà per me come attestato/dichiarazione di difetto da correggere!
Risposta: sembra stiamo giungendo a conclusione positiva della faccenda. Ci dia qualche altro giorno. A noi ed a lei conviene consegnare una macchina in piene efficienza.
Purtroppo abbiamo avuto parecchie defezioni in officina per via del covid. Attualmente un tecnico ci sta lavorando in remoto da casa.
Ok, sentiamoci mercoledi. Non più tardi!
mercoledì, cioè domani? speriamo tutto bene... :2: :2: :2: :2: :cheerrr: :cheerrr: :cheerrr:
karma01
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: sab feb 14, 2015 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes C W206 220d Premium 4Matic
Località: Livorno

Vi posto le foto dei sedili della mia C... secondo voi sono già usurati o è tutto regolare?

Grazie!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10141
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao, usurati non direi. È normale che la pelle faccia delle “pieghette” perché è dove appunto si piega facendo quelle venature.
Non hai fatto trattamenti ai quei sedili, vero?
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
karma01
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: sab feb 14, 2015 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes C W206 220d Premium 4Matic
Località: Livorno

Ok grazie. Si ho appena fatto un trattamento di pulizia e mantenimento con prodotti specifici per la pelle.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10141
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Perfetto. Quei punti sono tra i più delicati e soggetti ad usura (mentre si sale e scende dell’auto), quindici lì tratterei una volta al mese se hai tempo e pazienza per farlo.
Altrimenti anche tre va bene e sei mesi per le superfici non a contatto.
Comunque molto belli quei sedili (Y)
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
karma01
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: sab feb 14, 2015 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes C W206 220d Premium 4Matic
Località: Livorno

Ottimo grazie
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10141
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Prego :beer:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

EmidioM ha scritto: gio lug 21, 2022 2:03 am Non mi intimidisco, anzi!
Solo non mi va di innescare le fasi maledette denuncia/querela/processo. C'è solo da rimetterci tempo, soldi e salute!
Io voglio la macchina, non pagare un avvocato!
Hai perfettamente ragione speriamo in una rapida soluzione, e comunque per chi ha suggerito di andare con Polizia, Carabinieri, GdF o qualsiasi altra FFOO, la mancata consegna di una vettura è un problema civilistico e non penale per cui nessuna FFOO ha competenza in merito
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
tappo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1526
Iscritto il: mar lug 21, 2009 8:21 pm
Auto guidata: classe C 220d 4matic automatica
Località: termoli
Contatta:

Ildo, e quindi come bisognerebbe risolvere il problema se il concessionario non vuole consegnare la vettura? con un avvocato? (la mia è una domanda, non una critica O:-) )
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Ciao,
si l'unico modo è rivolgersi ad un legale, in teoria se vuoi puoi fare un esposto all'autorità di Pubblica Sicurezza ex articolo 1 del TULPS:

"L'autorità di pubblica sicurezza veglia al mantenimento dell'ordine pubblico, alla sicurezza dei cittadini, alla loro incolumità e alla tutela della proprietà; cura l'osservanza delle leggi e dei regolamenti generali e speciali dello Stato, delle province e dei comuni, nonché delle ordinanze delle autorità; presta soccorso nel caso di pubblici e privati infortuni.
Per mezzo dei suoi ufficiali, ed a richiesta delle parti, provvede alla bonaria composizione dei dissidi privati.
L'autorità di pubblica sicurezza è provinciale e locale.
Le attribuzioni dell'autorità provinciale di pubblica sicurezza sono esercitate dal prefetto e dal questore; quelle dell'autorità locale dal capo dell'ufficio di pubblica sicurezza del luogo o, in mancanza, dal Podestà"


Però non credo che otterresti nulla perché l'autorità di PS non ha potere di obbligarti a fare qualcosa ma solo di comporre il dissidio (leggi mettere d'accordo le parti) ma se era possibile metterti d'accordo prima lo avresti già fatto, per cui l'unica è rivolgersi ad un legale e minacciare un'azione legale, solo con l'azione legale il Giudice ti può imporre la soluzione.
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
tappo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1526
Iscritto il: mar lug 21, 2009 8:21 pm
Auto guidata: classe C 220d 4matic automatica
Località: termoli
Contatta:

grazie per la risposta.. a questo punto all'utente EmidioM (che non ci ha dato nessuna notizia di ritiro della vettura) non resta che incatenarsi vicino ad una portiera di quella che dovrebbe essere la sua auto :rido2: :rido2:
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

:muhaha:
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1418
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Ciao Ragazzi,

Venerdi pomeriggio sono partito per l'Abruzzo, Ieri mattina nel Box, e come sempre ammiro l'auto e purtroppo mi è venuto lo sconforto che mi fa passare la voglia di andare in autostrada..... noto su cofano la vernice saltata sigh....
WhatsApp Image 2022-07-31 at 20.56.04.jpeg
qui si vede poco se lo si guarda da distanza
WhatsApp Image 2022-07-31 at 20.56.04.jpeg
qui da vicino :weary: :scream: ;-( sconforto...

Ora vorrei sapere da voi , dato che ho bloccato la C plugin, e questa la devo dare dentro, se viene vista come usura normale da utilizzo, se prima di darla dentro conviene che la faccio sistemare dal carrozziere, se mi abbassano il valore della mia.....
Piu uno è maniacale nel trattarla piu si trova questo ufff.

Ho sempre dato dentro le moto per prendere le successive, per le auto sarebbe la prima volta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Rispondi

Torna a “W206/S206”

  • Informazione