Ma questa A35 AMG?

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

La mia in 33000 km non ha mai mangiato olio, mai rabbocco.
Certo un pochino il livello scende leggermente all'arrivo del tagliando, ma il rabbocco lo puoi dimenticare
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164741
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Rispetto ai tempi della Sierra, oggi tecnologie e materiali si sono evoluti e le tolleranze sono infinitesimali. :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Metruk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: dom mag 30, 2021 3:21 pm
Auto guidata: Mercedes A35 AMG
Località: Milano

@vero.ales: ottima notizia anche da parte tua. Tiro un sospiro di sollievo ;-)

@Startaxi: ho sempre sperato in quello che hai scritto sopra. Dopo la Sierra ho acquistato macchine inferiori di cilindrata e cavalleria fino alla A35 e quindi non mi sono posto più il problema.


Riccardo aka Metruk
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

Buonasera a tutti, scrivo questo messaggio per dirvi che finalmente mi sono deciso di provare il kickdown in sorpasso… che dire la spinta è stata micidiale l’auto che ho sorpassato aveva il finestrino completamente aperto il cambio ha fatto la scalata all’altezza del suo finestrino, si è sentito un macello e una accelerazione da paura. Purtroppo ho solo potuto fare 1700km ad oggi e direi che sono molto molto soddisfatto delle performance, in linea a quello che mi aspettavo.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164741
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:ok:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Metruk ha scritto: gio giu 23, 2022 2:53 pm Dopo la Sierra ho acquistato macchine inferiori di cilindrata e cavalleria fino alla A35 e quindi non mi sono posto più il problema.
Eh ragazzi..però la Sierra ha il suo posto di onore nell'Olimpo
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164741
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Assolutamente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3959
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Auto dure, da guidare, senza nulla togliere alle attuali che vanno 10 volte, ma nessun paragone a livello emozionale e dinamico.
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
gieremi
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: lun ago 14, 2017 6:49 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Como

Giuseppe35amg ha scritto: gio giu 23, 2022 12:05 am Ragazzi ho notato molti strappi col cambio settato in S+ La spinta è molto forte e ho notato che mentre cambia tira i calci sulla schiena, inoltre oggi arrivavo a forte velocità su un dosso ho frenato all’ultimo e mi sono ritrovato col passare dalla 5^ alla 1^ quando ha messo in 1^ ho sentito un colpo sotto l’appogiapiedi, ho rifatto una prova simile e non ho avvertito questo colpo. Cosa sarà stato secondo voi? Probabile che ogni tanto la centralina del cambio anche col fatto delle alte temperature abbia avuto un momento di “down” può essere? Grazie
anche la mia trappa in S+, sia dove l'ho acquistata e altri centri di assistenza mi hanno detto che è normalissimo. :doubt:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164741
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

È un effetto voluto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

Allora vorrà dire che sarà una caratteristica di quest’auto visto che hai notato questa “reazione” la mia ho anche notato che a freddo i giri salgono a 1500 per poi scendere e assestarsi sui 700 rpm però ho notato che in partenza da freddo in una piccola discesa accelerando molto lentamente ho notato dei piccoli strattonamenti in 1^ come se singhiozzasse, però mi è successo solo 2 volte a freddo.
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3959
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Quasi tutte le auto in S hanno un effetto più deciso nelle cambiate. Lo aveva la mia ex 500X 2,0 MJ 4x4, che non era propriamente un’auto sportiva, figuriamoci una A35. Guidate e godetevi le auto, è un consiglio ovviamente. 😉
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

Sisi certo infatti sono contentissimo e me la sto godendo al massimo. Però non capisco questo singhiozzare in partenza da fermo come se non riuscisse a cambiare le marce ( da freddo)
Pakirri
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1012
Iscritto il: sab giu 07, 2014 11:38 pm
Auto guidata: Mercedes-AMG CLA 45 S 4MATIC+ Coupe'
Località: Forlì

Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza ma cos’è il kickdown in sorpasso?
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

In pratica quando schiacci il pedale del gas fino alla sua corsa c’è tipo un “gradino” in pratica se lo schiacci ti scala al rapporto più corto per farti avere il massimo della potenza io per esempio lo uso in sorpasso, è tipo un overboost non so se mi sono spiegato bene.
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione