La mia in 33000 km non ha mai mangiato olio, mai rabbocco.
Certo un pochino il livello scende leggermente all'arrivo del tagliando, ma il rabbocco lo puoi dimenticare
Ma questa A35 AMG?
Moderatore: Staff
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164782
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Rispetto ai tempi della Sierra, oggi tecnologie e materiali si sono evoluti e le tolleranze sono infinitesimali.
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 35
- Iscritto il: dom mag 30, 2021 3:21 pm
- Auto guidata: Mercedes A35 AMG
- Località: Milano
@vero.ales: ottima notizia anche da parte tua. Tiro un sospiro di sollievo ;-)
@Startaxi: ho sempre sperato in quello che hai scritto sopra. Dopo la Sierra ho acquistato macchine inferiori di cilindrata e cavalleria fino alla A35 e quindi non mi sono posto più il problema.
Riccardo aka Metruk
@Startaxi: ho sempre sperato in quello che hai scritto sopra. Dopo la Sierra ho acquistato macchine inferiori di cilindrata e cavalleria fino alla A35 e quindi non mi sono posto più il problema.
Riccardo aka Metruk
-
- Benzer Super
- Messaggi: 294
- Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
- Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
- Località: Milano
Buonasera a tutti, scrivo questo messaggio per dirvi che finalmente mi sono deciso di provare il kickdown in sorpasso… che dire la spinta è stata micidiale l’auto che ho sorpassato aveva il finestrino completamente aperto il cambio ha fatto la scalata all’altezza del suo finestrino, si è sentito un macello e una accelerazione da paura. Purtroppo ho solo potuto fare 1700km ad oggi e direi che sono molto molto soddisfatto delle performance, in linea a quello che mi aspettavo.
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164782
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
-
- Benzer Top
- Messaggi: 2612
- Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
- Auto guidata: Mercedes A35 Amg
- Località: Mortara (PV)
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164782
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
-
- Socio MBCI
- Messaggi: 3982
- Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
- Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
- Località: Milano
Auto dure, da guidare, senza nulla togliere alle attuali che vanno 10 volte, ma nessun paragone a livello emozionale e dinamico.
Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
- gieremi
- Benzer Junior
- Messaggi: 54
- Iscritto il: lun ago 14, 2017 6:49 pm
- Auto guidata: A35 AMG
- Località: Como
anche la mia trappa in S+, sia dove l'ho acquistata e altri centri di assistenza mi hanno detto che è normalissimo.Giuseppe35amg ha scritto: ↑gio giu 23, 2022 12:05 am Ragazzi ho notato molti strappi col cambio settato in S+ La spinta è molto forte e ho notato che mentre cambia tira i calci sulla schiena, inoltre oggi arrivavo a forte velocità su un dosso ho frenato all’ultimo e mi sono ritrovato col passare dalla 5^ alla 1^ quando ha messo in 1^ ho sentito un colpo sotto l’appogiapiedi, ho rifatto una prova simile e non ho avvertito questo colpo. Cosa sarà stato secondo voi? Probabile che ogni tanto la centralina del cambio anche col fatto delle alte temperature abbia avuto un momento di “down” può essere? Grazie
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164782
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
-
- Benzer Super
- Messaggi: 294
- Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
- Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
- Località: Milano
Allora vorrà dire che sarà una caratteristica di quest’auto visto che hai notato questa “reazione” la mia ho anche notato che a freddo i giri salgono a 1500 per poi scendere e assestarsi sui 700 rpm però ho notato che in partenza da freddo in una piccola discesa accelerando molto lentamente ho notato dei piccoli strattonamenti in 1^ come se singhiozzasse, però mi è successo solo 2 volte a freddo.
-
- Socio MBCI
- Messaggi: 3982
- Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
- Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
- Località: Milano
Quasi tutte le auto in S hanno un effetto più deciso nelle cambiate. Lo aveva la mia ex 500X 2,0 MJ 4x4, che non era propriamente un’auto sportiva, figuriamoci una A35. Guidate e godetevi le auto, è un consiglio ovviamente.
Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
-
- Benzer Super
- Messaggi: 294
- Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
- Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
- Località: Milano
Sisi certo infatti sono contentissimo e me la sto godendo al massimo. Però non capisco questo singhiozzare in partenza da fermo come se non riuscisse a cambiare le marce ( da freddo)
-
- Benzer Super
- Messaggi: 294
- Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
- Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
- Località: Milano
In pratica quando schiacci il pedale del gas fino alla sua corsa c’è tipo un “gradino” in pratica se lo schiacci ti scala al rapporto più corto per farti avere il massimo della potenza io per esempio lo uso in sorpasso, è tipo un overboost non so se mi sono spiegato bene.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti